MUSART FESTIVAL FIRENZE 2024 Il calendario

Condividi

Nuovi scenari per il Musart Festival Firenze. In programma dal 17 al 27 luglio, l’edizione 2024 avrà il suo palco principale al Parco Mediceo di Pratolino, il parco paesaggistico più grande della Toscana inserito nella lista dei siti patrimonio dell’Unesco.

MUSART FESTIVAL FIRENZE 2024 il calendario

Mercoledì 17 luglio 2024 Pink Floyd Legend + Orchestra della Toscana
Giovedì 18 luglio 2024 Roberto Vecchioni
Domenica 21 luglio 2024 Loreena McKennitt
Lunedì 22 luglio 2024 Il Volo
Giovedì 25 luglio 2024 Pooh
Sabato 27 luglio 2024 Patrizio Fariselli – concerto all’alba – ore 04.45 (luogo da definire)

Complesso monumentale di proprietà della Città Metropolitana di Firenze, il Parco Mediceo di Pratolino offrirà una location bucolica e ricca di storia, restituendo allo spazio una delle funzioni per cui era stato progettato, quando la villa e il parco adiacente erano teatro di rappresentazioni ed eventi a beneficio dei Medici e della loro corte. Prima degli spettacoli si potranno visitare, seguendo un percorso studiato e coordinato da guide turistiche, gli angoli più suggestivi del parco.

Particolare attenzione sarà riservata al rispetto dell’ecosistema. Per raggiungere il parco sarà incentivato l’utilizzo dei bus del servizio pubblico at – autolinee toscane. Sarà disponibile inoltre un parcheggio scambiatore nell’area viale Paoli/piazza Berlinguer, nei pressi della stazione ferroviaria di Campo di Marte, ben collegata con la stazione di Vaglia, dove saranno in funzione bus-navette da/per il parco.

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale www.musartfestival.it, su www.ticketone.it e nei punti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Come consuetudine, Musart Festival proporrà anche spettacoli, mostre ed eventi a ingresso libero. Cartellone in aggiornamento sul sito ufficiale www.musartfestival.it e sui canali social del festival.

www.musartfestival.it
www.facebook.com/MusArtFestival
www.instagram.com/musart_festival


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *