MARGHERITA VICARIO il GLORIA TOUR 2024

Condividi

A distanza di pochi giorni dal debutto alla 74esima edizione della Berlinale con il suo film d’esordio alla regia GLORIA!, MARGHERITA VICARIO annuncia il GLORIA Tour 2024: la nuova avventura live estiva – prodotta da Vivo Concerti – con cui la cantautrice, attrice e regista attraverserà alcune delle venue più importanti d’Italia.

Il concerto vedrà in scaletta le hit del passato, canzoni del nuovo EP Showtime (Island Records/Universal Music Italy, Metatron, Dade), e assaggi della colonna sonora di GLORIA! scritta, prodotta e curata per intero da Margherita stessa e Dade.

Padova, Roma e Brescia una live band accompagnerà la cantautrice. In occasione degli show di Matera, Molfetta e Taranto Margherita sarà ospite della prestigiosa Orchestra della Magna Grecia, mentre a Ravenna, Susa e Cividale Del Friuli della rinomata Orchestra LaCorelli.

MARGHERITA VICARIO il GLORIA! Tour 2024 calendario in aggiornamento

martedì 7 maggio 2024Auditorium Gervasio Matera con Orchestra
mercoledì 8 maggio 2024 – Chiesa San Pio Molfetta (BA)– con Orchestra
giovedì 9 maggio 2024 – Teatro Orfeo Tarantocon Orchestra
venerdì 7 giugno 2024 – Sherwood Festival PadovaLive Band
martedì 18 giugno 2024 – Ravenna Festival 2024 Ravennacon Orchestra
venerdì 28 giugno 2024 – Villa Ada RomaLive Band
sabato 29 giugno 2024 Borgate dal Vivo Susa (TO)con Orchestra
domenica 28 luglio 2024 – Mittelfest Cividale del Friuli (UD)con Orchestra
sabato 10 agosto 2024 – Agosto con Radio Onda d’Urto Brescia Live Band

I biglietti saranno disponibili sul sito www.vivoconcerti.com dalle ore 14:00 di venerdì 1 marzo e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di mercoledì 6 marzo.

GLORIA! arriverà nelle sale italiane a partire dall’ 11 Aprile con 01 Distribution. Il film, scritto dalla stessa Vicario con Anita Rivaroli e prodotto da Tempesta e Rai Cinema in coproduzione con tellfilm, è accompagnato da un’architettura musicale capace di dialogare con l’ambientazione settecentesca attraverso un linguaggio acuto, leggero ma profondo, nel giocoso rispetto dei canoni musicali dell’epoca. Il sodalizio artistico tra Margherita Vicario e il producer torinese Dade conferma così una forte cifra stilistica anche nel formato cinematografico, accentuando la capacità di trattare temi cruciali in musica utilizzando codici mai scontati. Nel cast Galatea Bellugi, Carlotta Gamba, Veronica Lucchesi, Maria Vittoria Dallasta e Sara Mafodda, Paolo Rossi, Elio, Natalino Balasso, Anita Kravos, Vincenzo Crea e Jasmin Mattei.

https://www.facebook.com/margheritavicariomusicaetcetc


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *