BOYZLIFE una “nuova” boyband

Condividi

Dall’unione tra due membri dei BOYZONE e i WESTLIFE nascono i BOYZLIFE, una “nuova” boyband che arrivano in Italia. Appuntamento il

28 aprile 2024 Magazzini Generali Milano

Keith Duffy e Brian McFadden sono stati membri di due delle boy band più amate degli anni 1990/2000: BOYZONE e WESTLIFE che han venduto più di 55 milioni di dischi nel mondo con ben 17 singoli al primo posto delle classifiche UK. 

Nel 2016, Keith e Brian, decidono di dar vita ai BOYZLIFE, un super gruppo che vede la fusione delle due iconiche boy band e che dà il via ad un nuovo percorso discografico e un nuovo progetto live.

Keith and Brian hanno infatti sviluppato uno spettacolo live centrato sulle canzoni dell’iconico catalogo di Westlife e Boyzone e commentano “Mettere insieme una scaletta è stato facile perché avevamo così tante canzoni di successo. Abbiamo iniziato suonando in piccoli locali e ora stiamo facendo i teatri e i club con uno spettacolo più grande”.

Fin dalla loro nascita nel 2016, i Boyzlife sono stati in tournée in tutto il Regno Unito, Europa, Sud-Est asiatico, Medio Oriente, Sud Africa, Australia e Nuova Zelanda, suonando davanti a oltre 200.000 fan e ora son pronti a sbarcare finalmente anche in Italia. 

I biglietti del concerto, prodotto da Artist First, saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di giovedì 22 febbraio su ticketone.it. 

instagram.com/officialboyzlife/

facebook.com/boyzlife


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *