LIL TJAY a maggio il primo Forum

Condividi

LIL TJAY, giovane rapper newyorkese, arriva in Italia con la sua prima data al Forum di Milano, prodotta da Vivo Concerti, che si terrà

sabato 4 maggio 2024. 

Special guest Sainté

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club da mercoledì 14 Febbraio 2024 alle ore 10:00, online su vivoconcerti.com da venerdì 16 Febbraio 2024 alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 10:00. 

Prima che LIL TJAY, ventunenne originario di New York, diventasse uno spezzacuori di Internet con milioni di stream, era solo un ragazzo del Bronx, ma un ascolto più attento alla sua discografia svela il racconto di un bambino che è sopravvissuto agli errori degli adulti e alle loro conseguenze ancor prima di essere abbastanza grande per poter guidare.

Cresciuto in un quartiere di New York saturo di gang culture e carente di positività, LIL TJAY si è impegnato a trovare vie migliori per realizzare i suoi sogni di musica, trovando il suo destino nello studio di registrazione. La sua prima registrazione in studio ha dato vita a “Resume“, un brano spietato seguito dal suo primo successo online con “Brothers“. Da allora ha collaborato con musicisti di rilievo come YG, Pop Smoke, Tory Lanez e 6LACK. 

Nel 2021 arriva la svolta con il singolo “Calling My Phone” che raggiunge la vetta di diverse classifiche di streaming insieme a 6LACK. A questo brano virale ha poi fatto seguito il suo attesissimo secondo album “Destined 2 Win” nell’aprile del 2021, che ha debuttato al n. 5 della classifica Billboard 200. 

LIL TJAY ha completato a dicembre il suo Beat The Odds Tour in Nord America, Australia e Nuova Zelanda a sostegno del suo album “222”, uscito nel 2023. L’atteso album arriva dopo un momento cruciale nella vita di Lil Tjay, sopravvissuto a una traumatica sparatoria nel giugno del 2022. “222” incarna il suo viaggio nella musica, spingendo i confini della vulnerabilità, della narrazione e dell’abilità nel regno dell’hip-hop. L’album, composto da 15 tracce, vanta collaborazioni tra cui Polo G, NBA Youngboy, Summer Walker, Kid Laroi e altri ancora. A gennaio 2024 è tornato con il singolo “Told Ya”, prodotto da LuciG e AwkwardCrazy.

LIL TJAY a maggio il primo Forum THE GOOD LIFE TOUR


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *