BRYAN ADAMS: torna per una data

Condividi

Bryan Adams torna in Italia, da cui mancava dal 2022, con il tour So Happy It Hurts, con uno show che includerà sia i brani dell’ultimo album omonimo, sia le innumerevoli hits con cui la star canadese ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni.

Da Heaven a Summer of 69, da Please Forgive Me e Run To You, la carriera del songwriter canadese è costellata da brani rimasti indelebili nei cuori dei fan di tutto il mondo e dello stesso pubblico italiano.

Il tour europeo toccherà un’unica città italiana, l’evento all’insegna del rock è fissato per

Sabato 9 novembre Forum Assago – Milano

PRESALE r101: dalle ore 10:00 di mercoledì 7 febbraio alle ore 23:59 di giovedi‘ 8 febbraio biglietti disponibili  su: r101.it/
VENDITA GENERALE: venerdì 9 febbraio ore 11:00 su: ticketone.it
Per ulteriori informazioni, visita la pagina www.dalessandroegalli.com/

Bryan Adams è conosciuto per essere uno dei musicisti più entusiasmanti nelle esibizioni dal vivo, la sua naturale presenza scenica e la sua voce incredibile sono garanzia di emozione e divertimento.

L’artista canadese ha all’attivo 17 studio album, tra cui l’ultimo “So Happy It Hurts” (nominato per un Grammy), “ Pretty Woman – The Musical“, Classic pt. I e pt. II, che contengono nuove registrazioni dei suoi più grandi successi.

Le sue canzoni gli hanno fruttato numerosi premi e riconoscimenti, tra cui tre candidature agli Oscar, cinque nomination ai Golden Globe, un Grammy Award e 20 Juno Awards.

Bryan Adams continua a girare il mondo in tour suonando la sua musica che è ormai da anni una presenza fissa in tutte le rock radio.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *