CASSYETTE: torna in Italia come headliner

Condividi

La cantante inglese CASSYETTE, vincitrice del premio “Best Breakthrough Act” agli Heavy Music Awards, torna in Italia come headliner, dopo aver aperto il concerto dei Sum 41 e dei Simple Plan ad ottobre 2022 a Bologna,

Il nuovo appuntamento è fissato per

sabato27 aprile 2024BikoMilano.

Cassyette è una musicista dell’Essex che rivendica a gran voce e senza vergogna le sue radici rock, creando un pop alt-rock contagioso.

Dopo un tour di debutto nel Regno Unito che ha registrato il tutto esaurito nel 2023, ha supportato i My Chemical Romance e i Bring Me the Horizon e ha suonato in diversi festival nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti, oltre a vincere il premio “Best Breakthrough Act” agli Heavy Music Awards.

Quest’anno ha pubblicato due nuovi singoli, “Why Am I Like This” e “Ipecac“, tratti dal suo album di debutto “This World F*ckingsucks“, in uscita nel corso dell’anno.

I biglietti per il suo live a Milano saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 18 gennaio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 19 gennaio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *