STUNT PILOTS: raddoppio live a Milano

Condividi

Dopo il tutto esaurito in pochissimo tempo dei concerti di Milano e Roma, gli STUNT PILOTS annunciano il secondo appuntamento alla Santeria Toscana di Milano, previsto per il 2 febbraio 2024. 

“Siamo entusiasti di portare l’energia esplosiva del suono Stunt a Milano e Roma – raccontano gli Stunt Pilots – viaggiamo insieme ripercorrendo le tappe di X Factor 2023 unendole alla nostra storia, con Dirty Laundry EP e il nostro singolo di debutto ‘Imma Stunt’. Abbiamo acceso i motori, ora è il momento del decollo! The takeoff inizia ora!”

Di seguito le date prodotte da Triggger e organizzate da Triggger e amongus: 

venerdì 26 gennaio 2024 Santeria Toscana – MILANO – SOLD OUT
giovedì 1 febbraio 2024 Monk – ROMA – SOLD OUT
venerdì 2 febbraio 2024 Santeria Toscana – MILANO – NUOVA DATA

Le prevendite per la seconda data di Milano sono disponibili su DICE al seguente link: https://dice.fm/event/68l97-stunt-pilots-the-takeoff-2nd-feb-santeria-toscana-31-milano-tickets

Il 2023 è stato un anno di svolta per gli Stunt Pilots. Durante la loro recente partecipazione ad X Factor 2023 sono riusciti a conquistare il pubblico, grazie al loro irrefrenabile talento artistico, che gli ha permesso di reinterpretare al meglio i brani assegnati dal coach Dargen D’Amico e di arrivare in finale sulle note del loro brano “Imma Stunt” (Warner Music Italy), l’inedito di X Factor 2023 ad oggi più ascoltato su Spotify. 

Gli Stunt Pilots sono un power-trio nato nel 2020 durante la pandemia. Attraverso la loro musica, cercano di trasmettere un messaggio di liberazione e autenticità, invitando gli ascoltatori a uscire dalla loro zona di comfort e a vivere pienamente le proprie passioni e desideri.

Quella degli Stunt Pilots è un’esortazione a non vivere in modalità “pilota automatico”, ma fare scelte coraggiose e cogliere le opportunità che la vita offre senza avere paura di buttarsi in nuove esperienze.

La band è composta da tre membri: Zo, chitarrista e cantante, Moonet, bassista e sound engineer e Farina, batterista e visual designer.

ttps://www.instagram.com/stuntpilots/
https://open.spotify.com/intl-it/artist/
tiktok.com/@stuntpilots
https://www.youtube.com/channel/UChUDnTLQ23qaCfI-1pJJ0fQ


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *