CICCO SANCHEZ: i live a Milano e Torino

Condividi

Cicco Sanchez, il giovane cantautore capace di unire la poetica dei suoi testi al mondo urban, porterà a gennaio in tour le canzoni del suo ultimo album  “Disincanto”  in uscito l’8 dicembre.

Questi i due appuntamenti previsti:

sono le due date in cui presenterà per la prima volta  i nuovi brani,  un viaggio tra sentimenti e stati d’animo.

Torinese, si è distinto molto come autore e artista nella scena dell’urban pop italiano tanto da avere nel suo curriculum  oltre 20 Dischi di Platino come co-autore, il Disco d’Oro nel 2021 per il singolo “Girasole”, oltre 50 milioni di streaming e un ep, “Nostalgia liquida”.

“Disincanto”, uscito l’8 dicembre, è il racconto di tutti i numeri 10 che non ce l’hanno fatta ma che con passione vivono ogni cosa, si parla di amore, morte, paternità, relazioni e flussi di coscienza, il tutto racchiuso in 10 pezzi.

L’album è interamente prodotto da Freeso e le chitarre suonate da Filippo Pizziconi.

“Disincanto rappresenta quel momento preciso in cui realizzi la realtà delle cose e “niente” sembra avere un senso. passiamo dall’essere bambini che credono a tutto all’essere uomini e donne che non credono in niente. – racconta Cicco Sanchez – “In queste canzoni c’é molto disincanto e anche tanta ricerca di consapevolezza per affrontarlo, per trovare la propria ragione in più, non lasciare che il dolore rappresentato dal colore blu in “21 giorni” ci faccia smettere di remare o se necessario nuotare per arrivare finalmente a “la mia isola”

TRACKLIST
1. Niente
2. Una Canzone Al Giorno
3. La Parte Peggiore Di Me
4. Una Ragione In Piu’
5. 5cmalsecondo
6. Cattiva Idea
7. Numero 10
8. Sogni Rotti
9. 21 Giorni
10. La Mia Isola


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *