IL TRE: al palasport

Condividi

In gara alla 74° edizione del Festival di Sanremo 2024 con il brano “Fragili”, IL TRE si esibirà live per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma. La data è organizzata e prodotta da Vivo Concerti e si terrà

sabato 9 novembre 2024.

I biglietti per il concerto de Il Tre sono già in vendita online su vivoconcerti.com e saranno in tutti i punti vendita autorizzati a partire da giovedì 28 dicembre 2023 alle ore 14:00.

L’evento al Palazzo dello Sport sarà una grande festa con cui l’artista ringrazierà il suo pubblico consolidando quel rapporto che lo sostiene da sempre.

Con un anno pieno di successi – dall’album “INVISIBILI” con cui ha replicato il risultato del primo album “Ali” e una la tournée nei club appena trascorsa, INVISIBILI TOUR, prodotta e organizzata di Vivo Concerti, che ha registrato il SOLD OUT per il doppio appuntamento di Roma e il tutto esaurito per le date di Ancona, Firenze e Padova -Il Tre è pronto a tornare live con il suo stile inconfondibile.

Il Tre racconta: Questo giorno l’ho immaginato tante volte chiedendomi se sarebbe arrivato davvero, poi una mattina mi sono svegliato e me lo sono trovato qui davanti a me. Palazzetto, solo a dirlo mi sento tremare, io che 10 anni fa ho iniziato a cantare sul palco dello Zoobar quando non avevo neanche idea di quello che sarei diventato e che non sapevo se quella strada mi avrebbe portato lontano. Vi invito al Palazzo dello sport di Roma il 9 Novembre 2024 per un’unica data che non avrà modo d’essere dimenticata, è una promessa.

Il Tre, (nome d’arte di Guido Senia), romano, classe ’97, un artista capace di guadagnarsi un posto d’onore tra le stelle nascenti del panorama hip-hop italiano, scalando tutte le classifiche e conquistando 4 Dischi di Platino e 2 Oro, oltre che posizionando i suoi due album al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk. Nelle sue canzoni Il Tre ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *