PLACEBO: il loro primo album live 

Condividi

I PLACEBO pubblicano uncofanetto dal titolo Placebo Live” un’ampia raccolta di performance che abbracciano l’intera carriera, catturate in Messico, Spagna e Londra.

In particolare, dopo più di 25 anni di carriera, il cofanetto include il primo album dal vivo che la band abbia mai pubblicato. “Collapse Into Never: Placebo Live In Europe 2023”.

ASCOLTALO IN STREAMING

Placebo

“Placebo Live” segna anche la prima volta che le performance live della band sono disponibili su vinile. L’intera raccolta è disponibile nei formati vinile, Blu-Ray e CD, con tre speciali set dal vivo intitolati Collapse Into Never”, “This Is What You Wanted” e “Live From The White Room”.

Ciascuno di essi è stato registrato nel corso dell’ultimo anno e mezzo, mentre la band era in tournée in tutto il mondo a supporto del nuovo album Never Let Me Go” suonando davanti a oltre 1,5 milioni di fan.

Collapse Into Never”, registrato dal vivo al Low Festival in Spagna, è disponibile in un doppio vinile trasparente con copertina apribile. “This Is What You Wanted” è stato registrato dal vivo a Città del Messico e il set esteso è incluso qui in Blu-Ray. “Live From The White Room” registrato presso lo Studio 1 Twickenham Studios, presenta sette canzoni tratte dal nuovo album della band Never Let Me Go” ed è presentato in un CD softpak apribile.

Il cofanetto contiene canzoni tratte dal loro debutto omonimo “Placebo”, “Black Market Music”, “Sleeping With Ghosts”,“Battle For The Sun” e “Loud Like Love”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *