Home pageNews

LOUANE: per la prima volta in Italia

Condividi

Con i suoi primi due album certificati disco di Diamante, “Chambre 12e Louane”, e un terzo album certificato disco di Platino,”Joie de vivre”, l’artista francese LOUANE arriva per la prima volta in Italia con LE CLUB DES SENTIMENTS.

La data prodotta e organizzata da Vivo Concertisi terrà

Giovedì 23 maggio 2024 a Milano in Santeria Toscana 31.

I biglietti sono già disponibili online su vivoconcerti.come in tutti i punti vendita autorizzati da lunedì 13 novembre alle ore 10:00.

Classe 1996, LOUANE (nome d’arte di Louane Emera) è conosciuta al grande pubblico sia per sua partecipazione, nel 2013, a “The Voice” sia per il ruolo da protagonista nella pellicola “La famille Bélier”, in cui interpreta Paula, una sedicenne unica udente in una famiglia di sordi. Da allora Louane ha pubblicato tre album in studio: “Chambre 12” (2015) – che è diventato l’album più ascoltato del 2015 – “Louane” (2017)e“Joie de vivre(2020). Gli album sono stati accolti positivamente da fan e critica e hanno generato diversi singoli di successo. Nel 2022 pubblica il suo ultimo disco “Tes Sentiments”, un concept album, realizzato grazie alle storie condivise dai fan sui social dell’artista. Un insieme di emozioni, sentimenti, situazioni che ha saputo trasformare in un progetto unico.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *