STEPHEN SANCHEZ: a febbraio 2024 si esibirà in Italia

Condividi

STEPHEN SANCHEZ
La giovane pop star sarà live a Milano a Febbraio 2024

L’artista emergente e multiplatino Stephen Sanchez arriva in Italia. L’appuntamento è fissato per

Giovedì 22 febbraio 2024 ai Magazzini Generali di Milano.

Prezzo biglietti: € 26,00 +diritto di prevendita

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 9 novembre.
Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 10 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Il 22 settembre Sanchez ha pubblicato il suo album di debutto, “Angel Face”, composto da 13 tracce e ricco di canzoni d’amore ispirate agli anni ’50 e ’60,tra cui la hit “Until I Found You“. Insieme all’album, Stephen ha pubblicato i video musicali cinematografici di “Death Of The Troubadour” e “High”, diretti da Charlie Rees.

Angel Face racconta la vita dell’immaginario Stephen Sanchez – alias “The Troubadour Sanchez” – che trova la fama grazie alla sua hit del 1958 “Until I Found You”, seguita da una tumultuosa storia d’amore con il suo nuovo amore Evangeline, mentre l’album si conclude dopo il suo prematuro omicidio nel 1964. Quasi 60 anni dopo, l’album di debutto inedito di The Troubadour, Angel Face, è stato scoperto e finalmente pubblicato postumo.

Stephen Sanchez si è materializzato alla ribalta della cultura popolare con un suono tanto senza tempo quanto necessario per i tempi. È facile cullarsi nell’abbraccio del suo stile baritonale, dei suoni caldi della chitarra e del suo carisma intoccabile. La sua musica è anche un eterno punto luminoso illuminato dalla convinzione che il tipo di romanticismo e di amore che vedevamo sul grande schermo sia ancora possibile. A soli 20 anni, il cantante e chitarrista è già conosciuto dal pubblico di tutto il mondo.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *