FRENCH 79: cambio di location

Condividi

FRENCH 79
TEENAGERS TOUR 
L’unico concerto italiano si sposta in una location più grande

In seguito alla grande richiesta di biglietti, il concerto di FRENCH 79, inizialmente previsto in Santeria Toscana 31, si sposta ai Magazzini Generali di Milano 

Invariata la data.

Questo i nuovi dettagli del concerto

Giovedì 30 novembre 2023 – Magazzini Generali Milano

unica data italiana

apertura porte ore 20.00 – inizio concerti ore 21.00

prezzo del biglietto: 23 Euro + prevendita
biglietti in vendita su Ticketone, Ticketmaster e DICE.fm
prevendite al link https://tinyurl.com/59ssb42f

Rimangono validi i biglietti precedentemente acquistati per il concerto previsto in Santeria Toscana 31

info su www.bpmconcerti.com

================

FRENCH 79
TEENAGERS TOUR 
A novembre 2023 live a Milano

French 79 si prepara a pubblicare Teenagers, il nuovo album in uscita a maggio e annuncia una speciale data unica italiana nell’ambito di un ricco tour internazionale: l’appuntamento è fissato per

giovedì 30 novembre Santeria Toscana 31 Milano.

Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e DICE.fm

In linea con i pilastri della scena musicale elettronica come Erik Satie, Jean-Michel Jarre, Air e Daft Punk, l’artista marsigliese French 79 è un maestro del synth e formidabile autore di canzoni. I suoi brani più significativi “Between the Buttons”, “Hometown” e il disco di platino certificato “Diamond Veins feat. Sarah Rebecca” hanno contribuito a fissare i confini immaginari di un nuovo universo musicale.

Dopo un tour internazionale di oltre cento date – alcune delle quali andate sold-out molto rapidamente, Simon Henner non ha più bisogno di dimostrare il potenziale dei suoi sensazionali spettacoli. Tornato nel sud della Francia, si è rinchiuso nel suo studio nel cuore di Marsiglia. È qui che tutto ha avuto inizio qualche anno fa, con le due band Nasser e Husbands e la collaborazione con Kid Francescoli, la cui hit “Moon”, da lui prodotta e co-scritta, è stata certificata diamante in Francia.

Con i suoi primi due lavori (l’album di debutto Olympic pubblicato nel 2016 e Joshua nel 2019), French 79 ha contribuito a rimodellare il genere del French Touch, rendendolo il genere invidiato da tutto il mondo che è oggi.

Dopo la sua più recente esperienza – una collaborazione all’album della star techno francese NTO; un remix di della colonna sonora di Drive di Cliff Martinez; una reinterpretazione di “Gnossienne n. 5” di Erik Satie per Deutsche Grammophon; il remix di “Diamond Veins” della star internazionale Tiësto, French 79 si sta preparando ad alzare il livello con il suo prossimo album, TEENAGERS. “Se i primi due album erano rispettivamente sulla nascita e l’infanzia, questo terzo sarà logicamente dedicato all’adolescenza. Ho voluto rendere omaggio a questo momento che ancora oggi mi definisce, perché è proprio a quell’età che ho scoperto davvero quei suoni ripetitivi, psichedelici e sintetici. Mi hanno permesso di evadere, di costruire e trovare me stesso. Ho cercato di inserirmi nello stesso stato psichico in cui mi trovavo da adolescente, quel preciso momento in cui ti senti che hai tutta la vita davanti a te, o meglio ancora, di vivere per sempre.”

TEENAGERS è un album in cui tastiere e sintetizzatori analogici sono predominanti, proprio come i suoi predecessori, ma che rivela anche un lato molto più personale e ambizioso di Simon Henner.

https://www.facebook.com/french79music
https://www.instagram.com/french79music/
 

FRENCH 79
30 novembre 2023 – Santeria Toscana 31 – Milano
Biglietti:
euro 23,00 + prev.
In vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 31 marzo
su Ticketmaster, Ticketone e DICE.fm
Per info: www.bpmconcerti.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *