K-TRAP: a Milano per la prima e unica data italiana

Condividi

K-TRAP
Live a Milano ottobre 2023

K-TRAP, il rapper senza tempo, tra i leader della scena musicale rap britannica, arriva per la prima e unica data in Italia.

Appuntamento

23 ottobre 2023 – Circolo Magnolia, Milano

Biglietti solo su DICE https://link.dice.fm/rca912b9da6a

Vincitore del premio MOBO, pioniere e uno dei leader della sua generazione della musica rap britannica, K-Trap si è guadagnato il successo nella scena grazie a “unorthodox flow – finesse and mystery” al centro della sua arte e del sound.

Debutta nel 2017 con il primo singolo “David Blaine” al quale seguono una serie di brani che l’hanno portato a ricevere il supporto di artisti del calibro di Stormzy, Giggs e Fredo, per citarne alcuni, ottenendo un posto nella hall of fame della scena musicale britannica.

Nei suoi testi, e grazie ad un modo d’esprimersi unico, racconta la dura realtà di crescere a South London in quella che definisce “a concrete jungle streets“.

L’album “Trapo” (2021) è stato acclamato dalla critica, “Joints” ha raggiunto la Top 20 insieme a “The Last Whip II” e la famigerata “Warm” conta oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube, ottenendo il 17° posto nella classifica ufficiale del Regno Unito e accumulando oltre 41 milioni di streams su Spotify. 

K-Trap è un rapper senza tempo che da sempre fa le cose a modo suo e l’ultimo mixtape – The Last Whip II – è il lavoro di cui è più orgoglioso fino ad oggi, lo ha detto lo stesso Trap: “Se sei un vero sostenitore del K-Trap, questo sarà il tuo miglior anno K-Trap” e lui è un uomo di parola. Ricco di collaborazioni di primo piano, le 19 tracce gettano un ponte tra la Trap del 2017 e quella di oggi, un giovane uomo che sta ancora attraversando i dolori della crescita e che desidera una vita migliore per sé e per la sua famiglia.

IG K-Trap https://www.instagram.com/ktrap_1/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *