CHINESE FOOTBALL: da Wuhan a Bologna
CHINESE FOOTBALL
Il tour mondiale della band cinese arriva in Italia per la prima volta
I Chinese Football si esibiranno nella loro prima data italiana di sempre quest’estate.
Appuntamento per il
7 agosto 2023 al Freakout Club di Bologna.
Sarà l’unico appuntamento in Italia nel corso del loro tour mondiale estivo.
Quest’estate la band di Wuhan sarà impegnata in alcune date in tutto il mondo, partendo dal Giappone e arrivando in Europa dove resteranno per tutto il mese di agosto. Il loro arrivo in Europa era atteso già dal 2020 ma è stato posticipato a causa del lockdown causato dal COVID-19.
In apertura ci saranno gli And So Your Life Is Ruined, storica band emocore italiana di Rimini che ha da poco ripreso a suonare dal vivo e che ha annunciato nei mesi precedenti di essere al lavoro su un nuovo album sui propri canali social.
L’apertura porte è prevista alle 21, l’ingresso di 10 € acquistabile in prevendita è riservato ai possessori di tessera AICS 2022/2023.
I Chinese Football, band iconica nel panorama emocore e math rock mondiale, sono tornati in attività.
La band ha da poco annunciato l’arrivo della ristampa in vinile della cosiddetta “Game Trilogy”, formata dal loro ultimo album Win&Lose (2022), Continue? (2019) e Here comes a new challenger! (2017). L’intera trilogia è stata rilasciata per Dog Knights Productions in America e nel Regno Unito e per Wild Records in Cina; l’ultimo album della trilogia, Win&Lose, sarà invece stampato per la prima volta, con la partecipazione di imakinn records per la distribuzione in Giappone oltre a quella delle etichette che hanno rilasciato gli altri lavori della trilogia.
https://www.facebook.com/chinesefootballband