BOOMDABASH: singolo, album e tour

Condividi

BOOMDABASH
Esce il nuovo singolo con Paola & Chiara dal 16 giugno in tour

I Boomdabash festeggiano l’arrivo dell’estate con il nuovo singolo Lambada Feat. Paola & Chiara da venerdì 16 giugno su tutte le piattaforme digitali e in radio per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy). Una collaborazione cento per cento esplosiva per un vero e proprio viaggio anni ’90 capace di catapultarci nelle estati più belle della nostra vita tra Festivalbar, glitter colorati e squilli sui primi cellulari.

Il gruppo salentino fa qui squadra con l’iconico duo alla conquista di spiagge, litorali e cieli stellati, intrecciando – su una base ritmata e travolgente – reggaeton e dance-pop, Jamaican slang, barre decise e sognanti ritornelli in crescendo: Siamo qua con il fuoco negli occhi aspettando le luci al mattino.

Al singolo seguirà VENDUTIil nuovo disco, disponibile da venerdì 14 luglio, a distanza di tre anni dall’ultimo album in studio. Un importante progetto discografico con l’intento di esprimere a trecentosessanta gradi la doppia anima dei Boomdabash, tra sound carichi e frizzanti, brani dal carattere più intimista, nuove collaborazioni e personali manifesti stilistici di una delle band italiane più apprezzate e acclamate della scena contemporanea con oltre 3 miliardi di stream totali, 30 dischi di platino e più di 650 milioni di views su YouTube.

In concomitanza alla release di Lambada Feat. Paola & Chiara è in partenza venerdì 16 giugno da Rimini il SUMMER TOUR 2023 – THE PARTY SPECIALISTS, la grande festa a cielo aperto dei Boomdabash prodotta da BPM Concerti e Trident Music. La voglia di divertirsi e scatenarsi è il passepartout con cui Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker) – party specialists d’eccezione – si presenteranno in alcuni dei festival più importanti d’Italia per il loro primo vero grande incontro con il pubblico.

Info e biglietti sono disponibili sul sito di BPM Concerti al link: https://bit.ly/thepartyspecialists.

SUMMER TOUR 2023 – THE PARTY SPECIALISTS

16 giugno 2023 – Rimini @ Wmf – We Make Future
17 giugno 2023 – Venafro (is) @ Piazza Falcone E Borsellino
24 giugno 2023 – San Giovanni Rotondo (fg) @ Parco Del Papa
1 luglio 2023 – Udine @ Notte Bianca 2023 – Castello Di Udine
2 luglio 2023 – Ginevra, Svizzera @ Swissitalia Summer Festival – Village Du Soir
6 luglio 2023 – Piane Di Montegiorgio (fm) @ Square Music Festival
8 luglio 2023 – Legnano (mi) @ Rugby Sound Festival – Isola Del Castello
12 luglio 2023 – Este (pd) @ Estestate Festival
15 luglio 2023 – Livigno (so) @ Plaza Dal Comun
22 luglio 2023 – Gallipoli (le) @ Parco Gondar
4 agosto 2023 – Corigliano-Rossano (cs) @ Co.ro. Music Fest
12agosto 2023 – Cotronei (kr) @ Wonderful Sila Festival – Villaggio Baffa
19agosto 2023 – Arbatax (nu) @ Arabax MUSIC FESTIVAL


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *