JUDY COLLINS: sarà di scena a Milano

Condividi

JUDY COLLINS
La regina del folk a Milano a ottobre
2023

Dopo una tappa al Folkest Festival di Spilimbergo (PN) la scorsa estate, Judy Collins torna finalmente a Milano per un appuntamento unico

venerdì 13 ottobre 2023 allo Spazio Teatro 89,

venue intima che consentirà agli spettatori di godere appieno della musica della leggenda del folk.

I biglietti per lo spettacolo sono già in vendita su Ticketone e Ticketmaster.

Nel corso della sua lunga carriera, Judy Collins ha sempre mostrato un gusto impeccabile. Nel suo storico album del 1967 Wildflowers ha presentato una straordinaria collezione di pezzi originali insieme a quelli di nomi non ancora noti al pubblico dell’epoca come Joni Mitchell e Leonard Cohen , oltre a una coraggiosa selezione di canzoni di Jacques Brel e Francesco Landini . La sua ricca tavolozza sonora e il dono per la scrittura le hanno consentito di evolversi in una cantautrice poetica e votata alla narrazione. Adesso, nel suo sesto decennio come cantante e compositrice, Judy sta sperimentando un profondo livello di crescita e una rinnovata creatività.

Il suo ventinovesimo album in studio, Spellbound, vede Judy godersi una rinascita artistica. I 13 pezzi che compongono il lavoro meritano una menzione speciale nella sua carriera. Per la prima volta in assoluto Judy è autrice di tutti i pezzi, 12 canzoni folk moderne e uno dei suoi evergreen, The Blizzard, come bonus track. Spellbound è un album introspettivo e impressionista, e si dispiega come se Judy fosse la curatrice di una mostra museale sulla sua vita, dandoci il benvenuto in una retrospettiva sui suoi momenti più formativi, alcuni noti e pubblici, altri intensamente personali ed intimi.

JudyCollins.com

JUDY COLLINS
Venerdì 13 Ottobre 2023
Milano, Spazio Teatro 89 – via Fratelli Zoia, 89
Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico a sedere: € 40,00 + prev.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *