SLAM DUNK ITALY 2023: In arrivo

Condividi

SLAM DUNK ITALY 2023
1-2-3 giugno 2023 – Bay Arena – Bellaria Igea Marina (Rimini)

Anche Naska, Rumatera e Peaks

Dall’1 Giugno, atterra per la prima volta in Italia, uno dei festival più interessanti d’Europa: Slam Dunk Festival, dove anche il pubblico italiano potrà finalmente vivere l’esperienza di un festival con due palchi, che verranno calcati dalle migliori band punk del pianeta.

Lo Slam Dunk Festival è decisamente l’unico festival a dare una forte enfasi al punk e all’hardcore in tutte le loro sfumature rispetto a qualsiasi altro evento in Europa. 

Il progetto originale, in Inghilterra, prevede che il festival si svolga in tre diverse località durante l’estate, in Italia si terrà in una sola, accogliente, location, la nuova Bay Arena di Bellaria Igea Marina (RN). La nuova arena concerti della Riviera Romagnola, che racchiude in sé il Parco Pavese e il Beky Bay, sarà un unico, grande villaggio con due palchi, accessi pedonali, una location praticamente in riva al mare, unica per il panorama italiano.

Tre giorni di festival garantiranno agli spettatori di godersi al meglio la Bay Arena, il mare, la spiaggia e le attività che li accoglieranno dall’1 al 3 Giugno 2023.

Confermati Sum 41, Rancid e Offspring come headliner delle 3 giornate che si terranno nella nuova Bay Arena a Bellaria Igea Marina.

Questo il calendario SLAM DUNK ITALY 2023

1 GIUGNO – PRE SHOW
SUM 41 – NASKA – ZEBRAHEAD – STAND ATLANTIC + CONTEST WINNER

2 GIUGNO
RANCID – FRANK TURNER & THE SLEEPING SOULS – BOWLING FOR SOUP – ANTI-FLAG – LESS THEN JAKE – THE BRONX – DESTROY BOYS – CHARLOTTE SANDS + RUMATERA + CONTEST WINNER

3 GIUGNO

THE OFFSRING – SIMPLE PLAN – BILLY TALENT – ENTER SHIKARI – BOSTON MANOR – TROPHY EYES – CODEFENDANTS – TRASH BOAT – BEAUTY SCHOOL + PEAKS! + CONTEST WINNER

SLAM DUNK FESTIVAL ITALY
1-2-3 giugno 2023
Bay Arena (Parco Pavese & Beky Bay) – Bellaria Igea Marina (rn)

Biglietti e abbonamenti disponibili su slamdunkfestival.com/italy


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *