AIME SIMONE: a novembre 2023 un live in Italia

Condividi

AIME SIMONE
Il cantautore e produttore post–pop presenta live il nuovo disco

l cantautore, interprete e produttore post-pop Aime Simone arriva a Milano per l’unica data italiana, prodotta e organizzata da Vivo Concerti.

Lunedì 27 novembre 2023 al Circolo Magnolia

l’artista francese presenterà per la prima volta in Italia il suo nuovo album “Oh Glory”, in uscita il 5 maggio 2023.

I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com da venerdì 5 maggio 2023 alle ore 11:00.

Aime Simone è un’anima profondamente creativa, una scoperta rara dell’alt-pop. Il suo primo album “Say Yes, Say No” è un disco luminoso e pieno di anima del cantante ed è interamente autoprodotto. Rivelazione dell’anno, Aime Simone presenta ora “Oh Glory”, un album introspettivo, una fotografia emotiva che cattura i momenti vividi del suo viaggio. La storia personale dell’eclettico artista di origini norvegesi è stata arricchita da incontri artistici decisivi, come quello con il cantante dei Libertines Peter Doherty o con Sonja Fix, artista americana incontrata a Vienna nel 2017, oggi sua compagna di vita e alter ego creativo. 

Il suo sound, autodefinito “post-pop”, è un’intrigante combinazione di suoni naturali ed elettronici, in cui sono evidenti le sue molteplici influenze, con un occhio di riguardo per le tecniche di scrittura e produzione all’avanguardia. Questo connubio tra sonorità club music post genere e cantautorato pop ha permesso alla musica di Aime Simone di uscire dal confine tedesco e diventare una delle promesse dell’alt-pop.

https://www.facebook.com/aimesimone


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *