ELLIE GOULDING: la pop star torna in Italia

Condividi

ELLIE GOULDING
Appuntamento a Milano a novembre 2023

Torna in Italia dopo sette anni la superstar del pop Ellie Goulding per un’unica data italiana. Il suo HIGHER THAN HEAVEN TOUR farà tappa il

2 novembre 2023 al Fabrique di Milano.

L’artista unirà i suoi grandi successi e con i nuovi brani estratti dal suo prossimo disco Higher Than Heaven in uscita il 7 aprile.

Il 24 marzo Ellie Goulding ha pubblicato il suo nuovo singolo “By the End of the Night” che anticipa l’uscita del suo quinto album di studio previsto per il 7 aprile Higher Than Heaven. Il nuovo singolo fa seguito alla recente pubblicazione del brano con Calvin Harris ‘Miracle’ entrato nella UK Official Chart al numero 3 ed è stato accolto con grande entusiasmo da fan e critica.

Per la realizzazione dell’album di prossima uscita, Ellie ha arruolato alcuni dei migliori artisti della musica pop: Greg Kurstin (Sia, Maggie Rogers, Elton John), Jessie Shatkin (Charli XCX, Years & Years), Koz (Sam Ryder, Madonna, Dua Lipa) e Andrew Wells (Halsey, Yungblud).

Il mese scorso Ellie è tornata sul palcoscenico per due spettacoli intimi che hanno registrato il tutto esaurito all’iconico KOKO di Camden a Londra, dove ha affascinato il pubblico con un set composto dai suoi precedenti successi, insieme a singoli recenti e ad alcuni inediti esclusivi tratti dall’album in uscita. L’Evening Standard ha definito lo show “un’esibizione gloriosa” assegnandole cinque stelle.

Oltre alla sua incredibile carriera musicale, Ellie è un’attivista e filantropa di lunga data che utilizza la sua piattaforma per coinvolgere i giovani in questioni globali. Nel 2017, la Goulding è stata insignita del New Voices Award delle Nazioni Unite e, in riconoscimento del suo più ampio attivismo, è diventata ambasciatrice di buona volontà per l’Ambiente delle Nazioni Unite. All’inizio di quest’anno, la Goulding è stata anche premiata con il TIME100 Impact Award e poco dopo ha annunciato di essere ambasciatrice del WWF.

I biglietti (posto unico: 40,00 € + diritto di prevendita) saranno disponibili a partire dalle ore 9.00 di giovedì 6 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

ELLIE GOULDING

Sito / Facebook / Instagram / Twitter


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *