ANGEL OLSEN: anteprima del LARS ROCK FEST 2023

Condividi

ANGEL OLSEN
Protagonista dell’anteprima/warm up del
LARS ROCK FEST 2023

Sarà Angel Olsen la protagonista del warm up del LARS ROCK FEST 2023.

La cantautrice americana suonerà nella suggestiva

Sabato 10 giugno 2023. Rocca Medievale di Castigione del Lago (PG).

Viene confermata anche quest’anno l’anteprima del Lars Rock Fest,  con il sostegno del Comune di Castiglion del Lago, in quella che è conosciuta anche come Rocca del Leone, un’insediamento medievale caratterizzato da una forma a pentagono irregolare, che sorge sui resti di un’acropoli etrusca.

Angel Olsen arriva in Italia per presentare l’ultimo album “Big Time”, sesto lavoro in studio della sua carriera uscito a giugno dello scorso anno, e il nuovo EP, “Forever Means”, in uscita ad aprile 2023.

“Big Time”, nato dalle due stelle gemelle del dolore e dell’amore, ha portato la cantautrice americana a un senso di sé più profondo e autentico che mai. L’album trasmette il suono consapevole di un’artista completamente a proprio agio con sé stessa.

“Forever Means” contiene quattro canzoni che provengono dalle session di registrazione di “Big Time”, brani tratti dalle strade percorse dalla Olsen e da quelle ancora da percorrere

Il LARS ROCK FEST 2023 festeggerà la sua decima edizione a Chiusi dal 7 al 9 luglio con ingresso gratuito.

Il Lars Rock Fest è un festival gratuito di musica indipendente nato nel 2012 e cresciuto grazie all’impegno dell’associazione culturale artistica GEC – Gruppo Effetti Collaterali.

linktr.ee/larsrockfest


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *