CHEMICAL BROTHERS: nuova data in Italia

Condividi

CHEMICAL BROTHERS
Nuovo singolo e nuova data in Italia

È disponibile il nuovo singolo dei Chemical Brothers dal titolo “No Reason”

I Chemical Brothers, una delle band di maggior successo nella storia della musica elettronica, tornano con un nuovo singolo. Uno dei pezzi forti dei recenti spettacoli dal vivo e dei DJ set della band vincitrice del Grammy Award, “No Reason” è un brano inconfondibile ed irresistibile. È accompagnato da un visual surreale diretto dai collaboratori di lunga data Smith e Lyall e coreografato e interpretato dalla compagnia teatrale Gecko Theatre, già nota a chiunque abbia assistito ad una delle loro incredibili apparizioni ai festival del 2022.

“No Reason” è stato masterizzato in Dolby ATMOS da Giles Martin (che ha già supervisionato la rimasterizzazione del catalogo dei Beatles) presso gli Abbey Road Studios.

Il singolo “No Reason” è il primo brano inedito pubblicato dai Chemical Brothers dopo “The Darkness That You Fear” del 2021. Il duo sta attualmente lavorando al seguito dell’album “No Geography” del 2019.

Quest’anno i “Fratelli Chimici” saranno protagonisti di una serie di festival in tutto il mondo. Il loro tour avrà una doppia tappa in Italia.
Al concerto al Lucca Summer Festival si aggiunge una nuova data.

Questo il calendario:

Sabato 8 Luglio 2023 AMA Music Festival, Romano D‘Ezzelino, Italy
Domenica 23 2023 Lucca Summer Festival, Lucca, Italy


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *