LA PRIMA ESTATE: nuovi nomi in calendario

Condividi


Quattro nuovi nomi della line up di cui tre headliner

È una line up in continuo aggiornamento quella de , il festival che torna al Lido di Camaiore in due weekend di giugno (16-17-18 e 23-24-25) per una seconda edizione che si presenta come “più che un festival, una vacanza.

Quattro i nomi, di cui tre headliner, che si uniscono a quelli già annunciati per arricchire un cartellone che tiene insieme artisti della scena internazionale, dall'indie al classic rock all'elettronica fino all'hip hop:

Questi i nomi nuovi

16 giugnoNas e Geolier
18 giugno
Bicep
25 giugno.

Il 16 giugno sarà Nas, vero e proprio capitolo di storia della musica hip hop, il primo headliner sul palco del Lido di Camaiore ad aprire la seconda edizione de .

Live sempre il 16 giugno arriva il rappresentante del nuovo pop partenopeo, il rapper Geolier, classe 2000. Entrato da subito nel gotha dell'urban italiano, il suo ultimo album II coraggio dei bambini, uscito a gennaio 2023 vanta i featuring di Sfera Ebbasta, Guè, Lazza, , Shiva e nella sua carriera, iniziata nel 2018 con P Secondigliano,  può contare anche le collaborazioni con Mace, , e .

A guidare la line up del 18 giugno è il dj set che porta la firma dei Bicep, il duo di dj nordirlandesi di base a Londra Matt McBriar e Andy Ferguson, tra i nomi più importanti degli ultimi dieci anni della scena elettronica, abili come pochi altri a miscelare world music ed elettronica, house, ed electro.

Si chiude la lista degli headliner con il nome di punta della scena trap americana,, sul palco il 25 giugno. , nome d'arte diLeland Tyler Wayne, è produttore, DJ, già nominato ai Grammy Award, co autore di alcuni degli album più incisivi della seconda metà degli anni Dieci come Savage Mode con 21 Savage. 29 anni e giànel pantheon dei migliori producer trap di tutti i tempi, ha ridefinito la direzione dell'hip hop.

La Prima Estate non vuol dire solo musica ma anche vacanza, mare, divertimento sulle spiagge della Versilia. Proseguono infatti fino al 31 marzo le agevolazionidei pacchetti Day&Night pensati per combinare il prezzo dei biglietti con quello delle camere d'albergo e degli ombrelloni degli stabilimenti balneari.

Disponibili sul sito tutte le combinazioni possibili per concerti e soggiorno.

Il calendario dei due weekend

Weekend 1
Ven 16 – NAS –  GEOLIER – 2 NOMI DA ANNUNCIARE
Sab 17 – – KINGS OF CONVENIENCE –
Dom 18 – BICEP –– 3 NOMI DA ANNUNCIARE 

Weekend 2
Ven 23 – ALT-J – CHET FAKER – – JUST MUSTARD
Sab 24 – JAMIROQUAI – LIVE BAND –
Dom 25 – 3 NOMI DA ANNUNCIARE

Total Page Visits: 124 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *