N.A.I.P.: nuovo EP e un tour

Condividi

N.A.I.P.
DOVREI DIRE LA MIA Ep
Dal 6 aprile in tour

“Dovrei dire la mia: io non so. Ho bisogno di Tempo.” Quest’espressione, oltre ad essere un pensiero diffuso nel dietro le quinte di molti di noi, è anche l’insieme dei titoli del nuovo EP di N.A.I.P., che si chiama “Dovrei dire la mia” e sarà disponibile su tutti gli store digitali dal 10 marzo 2023.

Attraversano questo concetto 4 brani dominati dall’elettronica, all’interno della quale pianoforti impazziti si alternano con batterie tarantolate, fischi, voci al limite della pièce teatrale, urla in riva al mare, giochi di parole e il canto di una donna che apre e chiude l’EP.

La produzione di Stabber, la collaborazione di Angelo Trabace e la voce di Galea vanno a dare all’opera quei colori in più con cui N.A.I.P. da qualche tempo a questa parte ama contaminarsi.

Oltre all’uscita del disco N.A.I.P. annuncia il “Dovrei dire la mia” in tour, le nuove date nei club ad aprile 2023, organizzate e distribuite da Vivo Concerti.

Questo il calendario:

giovedì 6 aprile, Hiroshima Mon Amour Torino
venerdì 7 aprile, Santeria Toscana 31 Milano
giovedì 13 aprile, Monk Roma
venerdì 14 aprile, The Cage Livorno
sabato 15 aprile, Locomotiv Club Bologna.

Prevendite disponibili su https://vivoconcerti.com/

N.A.I.P. è l’acronimo di “nessun artista in particolare” ed è un progetto musicale italiano formato da una persona che fa uso di batteria elettronica, synth, loop station, chitarra e voce. Dietro il moniker del progetto Michelangelo Mercuri, calabrese di nascita, bolognese di adozione. Dopo una lunga esperienza con la band i Dissidio, formazione rock sperimentale lametina e una intensa attività live nei circuiti underground, esordisce con il suo primo lavoro solista nel 2019 dal titolo “Nessun disco in particolare”, nel 2022 firma con INRI per il suo nuovo singolo “Ho bisogno di”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *