D4VD: doppio live in Italia

Condividi

D4VD
Arriva in Italia a giugno 2023

La sua “Here With Me”, in Top10 su TikTok Italia e Top 20 su Spotify Globale. d4vd a soli 17 anni ha già 851 Milioni di Stream totali.

A giugno 2023 arriva in Italia per un doppio appuntamento live nei festival

Venerdì 16 giugno 2023 UNALTROFESTIVAL Magnolia– Milano
Sabato 18 giugno 2023 FIRENZE ROCKS Visarno Arena – Firenze

Si chiama d4vd ha 17 anni e già 851 milioni di stream totali.

“Here with Me” ha conquistato la top10 nella classifica di TikTok italiana ed è top 20 in quella di Spotify globale.

D4vd (vero nome: David Burke) a soli 17 anni è emerso come artista visionario solo un anno dopo aver cominciato a scrivere e registrare brani nel guardaroba della sorella a Houston (Texas). Ha sviluppato il gusto per la musica rap e indie da Internet e da video fan-made di Fortnite su YouTube, che lui stesso ha iniziato a creare in quanto teenager che studiava a casa.

Giocatore accanito, ha raggiunto oltre 50 mila iscritti al suo canale di gaming, così tanti followers che arriva il problema delle limitazioni derivanti dal copyright dei brani che decideva di utilizzare nei montaggi video.

Questo lo ha spinto a registrare le proprie canzoni, lo fa utilizzando una app di facile uso chiamata BandLab.

Ha così pubblicato alcuni singoli che spaziavano dall’indie-alternative al pop e all’R&B e a cui è seguita la smash hit “Romantic Homicide”.

Il testo è brutalmente onesto, parla di cuori spezzati e risentimento, grazie alle sue parole ha instaurato una connessione con milioni di ascoltatori in tutto il globo, portando il brano a un successo immediato.

I suoi testi intuitivi derivano da anni di scarabocchi di strofe rap e poesie nel suo diario fin dall’infanzia, il suo stile musicale versatile e la narrativa “reale e coi piedi per terra” invece attingono principalmente al mondo dei manga.

d4vd: TikTok | Twitter | Instagram

COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *