RUMBA DE BODAS: presentano il nuovo disco a Milano

Condividi

RUMBA DE BODAS
A marzo live a Milano per presentare il nuvo disco

È in arrivo a Milano il concerto dei Rumba de Bodas, formazione jazz-afrobeat di Bologna (in cui ha militato anche l’attrice Matilda De Angelis) attiva da 15 anni e che conta, tra le altre cose, presenze al Montreaux Jazz FestivalBoomtown FairFusion FestivalEdinburgh Jazz FestivalCous Cous FestivalSeoul Music Week. 

Per l’occasione la band presenterà “YEN KO”, il nuovo disco in uscita il 3 marzo per Rubik Media.

Appuntamento

Mercoledì 8 marzo 2023 – Biko Milano

QUI I BIGLIETTI

Dopo alcune date italiani la band inizierà un tour internazionale che toccherà Cile, Germania, Inghilterra, Spagna e Messico, anche grazie al supporto di Italia Music Export.

Al momento sono già stati pubblicati tre singoli estratti dall’album, “Todo Mundo”“Fête des Mouvements” e “Chale”, che vede il featuring dei cileni Newen Afrobeat. Per la quarta uscita hanno scelto “I’m a Mess”.

Rumba de Bodas
8 marzo 2023
ARCI BIKO Milano

L’ingresso al concerto è riservato ai soci ARCI.

I Rumba de Bodas sono una moltitudine di colori, suoni, lingue, geografie, generi musicali, passioni. Sono un gruppo, un collettivo, la voce del primo accordo imparato alla chitarra da ragazzini e la consapevolezza di una band che sta per partire per un tour mondiale.

Sono donne, uomini, animali, creature immaginarie e reali, che ci ricordando che la musica ha grandi poteri, che non sono quelli misurati dai profitti o dagli streaming. Le loro canzoni partono dal mondo reale per arrivare a un mondo possibile, dall’individuo per abbracciare l’intera comunità.

“YEN KO”, il nuovo album, è il contenitore caleidoscopio della moltitudine dei Rumba de Bodas. Ascoltarlo significa viaggiare con loro e riscoprire il senso più profondo del nostro sentirci vivi.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *