POOH: live anche a Roma

Condividi

POOH
AMICI X SEMPRE

Nuova data a luglio allo Stadio Olimpico di Roma

Lo hanno annunciato Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian in diretta al Tg1 serale: dopo il successo riscosso dall’annuncio dell’evento allo stadio San Siro di Milano che in meno di una settimana ha quasi raggiunto il sold out, la band più amata della musica italiana aggiunge anche un secondo appuntamento all’evento “POOH – AMICI X SEMPRE”.

Sabato 15 luglio 2023 Stadio Olimpico di Roma

A condividere il palco con loro anche l’amico di sempre Riccardo Fogli.

I biglietti per la data di Roma saranno disponibili dalle ore 14.00 di mercoledì 15 febbraio, su Ticketone.

Per info: www.friendsandpartners.it

Intanto sono disponibili gli ultimi biglietti per l’evento “POOH – AMICI X SEMPRE” previsto il 6 luglio allo stadio San Siro di Milano, che in meno di una settimana ha quasi raggiunto il sold out.

===============

POOH
“Amici x sempre”
Di nuovo insieme per un evento allo stadio Meazza di Milano

Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano

A distanza di 7 anni dall’ultimo concerto, i POOH tornano insieme sul palco dello Stadio G. Meazza di Milano per un evento unico che si terrà il prossimo 6 luglio 2023.

ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI saranno ancora una volta protagonisti a San Siro per riabbracciare il pubblico e rivivere oltre 50 anni di storia attraverso la musica.

I biglietti per l’evento “POOH – AMICI PER SEMPRE” (prodotto e organizzato da Friends & Partners) sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di martedì 7 febbraio, su Ticketone, Ticketmaster e punti di vendita e prevendite abituali.

Per info: www.friendsandpartners.it

I Pooh sono saliti sul palco dell’Ariston come super ospiti della 73^ edizione del Festival di Sanremo con una loro esibizione e un omaggio all’amico Stefano D’Orazio, scomparso nel 2020.

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *