FABRIZIO COPPOLA: release party del nuovo album

Condividi

FABRIZIO COPPOLA
A Milano presenta live il nuovo album “Heartland”

Il release party di “Heartland” il nuovo album del cantautore milanese Fabrizio Coppola, si svolgerà a Milano. L’appuntamento live è fissato per il

26 febbraio 2023 – Biko Milano

I biglietti sono in vendita al costo di 10€ + d.d.p.

Si intitola “Heartland” il nuovo disco di Fabrizio Coppola, pubblicato da Musica Distesa e disponibile su tutte le piattaforme dal 27 gennaio 2023.

Prodotto da Giuliano Dottori e con Diego Galeri alla batteria, Heartland arriva a ben dodici anni dall’ultimo lavoro discografico (“Waterloo”, Via Audio/Venus, 2011). Contiene dieci canzoni che vanno a comporre un lavoro denso e compatto con testi aperti e personali come mai prima. Heartland è un

disco sulla perdita, sull’abbandono, e allo stesso tempo sulla luce, sull’azione come generatrice di senso, sul cammino da compiere qualunque sia la direzione scelta, sulla fiducia e sulla responsabilità personale.

Dal punto di vista sonoro, anche per questo nuovo capitolo discografico, Coppola guarda all’America, ispirandosi ai lavori più recenti di artisti come Sharon Van Etten, War On Drugs, The National, ma con un’intenzione e un atteggiamento nuovi.

Fabrizio Coppola (Milano, 1974) è un cantautore con cinque dischi all’attivo. Da “La superficie delle cose” (2003) fino a “Waterloo” (2011) e includendo il progetto parallelo in inglese dei Junkyards (“Last Light on Earth”, 2011), ha esplorato a fondo il suono e la scrittura di ispirazione americana, tenendo concerti in Italia, Francia, Germania e Svizzera.

FABRIZIO COPPOLA

Instagram -https://www.instagram.com/fabcops/

Facebook -https://www.facebook.com/FabrizioCoppolaMusic/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *