LEVANTE: a settembre 2023 live in Arena

Condividi

LEVANTE
Al Festival di Sanremo 2023 e poi a settembre il suo primo live all’Arena di Verona

Cantautrice, performer, icona di stile autentica e versatile, quattro album di successo per pubblico e critica, tre libri bestseller, live espressione di potenza ed energia, Levante torna al Festival di Sanremo con il brano “Vivo”, primo inedito del nuovo album “Opera Futura” in uscita il 17 febbraio e già in preorder: https://levante.lnk.to/operafutura (Parlaphone/WarnerMusic Italy).

Durante la serata delle cover di venerdì 10 febbraio si esibirà in “Vivere”, il brano di culto di Vasco Rossi che uscì esattamente 30 fa (il 15 febbraio 1983) e sarà accompagnata al piano da Renzo Rubino.

Ma le novità non terminano qui: 

Il 27 settembre 2023 Levante si esibirà per la prima volta all’Arena di Verona

nello scenario perfetto per rappresentare concettualmente e con l’ineguagliabile carica live di Levante, l’immaginario di “Opera Futura”, con i brani del nuovo album e le hit che hanno costellato la sua carriera.

Le prevendite del live (organizzato da Vivo Concerti) saranno online da venerdì 3 febbraio, dalle ore 16.00 e da mercoledì 8 febbraio alle ore 12.00 nei punti vendita.

Per info: https://www.vivoconcerti.com/

Si potrà vedere Levante anche al cinema: il 23 febbraio uscirà nelle sale il film ROMANTICHE di Pilar Fogliati , il ritratto affettuoso e ironico di quattro giovani ragazze molto diverse tra loro che, con le loro insicurezze, paure e desideri, cercano di farsi largo nel mondo.

Il film segna il debutto alla regia di Pilar Fogliati che lo ha interpretato e anche scritto, insieme a Giovanni Veronesi Giovanni Nasta, e vanta le musiche originali firmate da Levante che ha curato l’intera colonna sonora ed è presente anche con un piccolo cameo.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *