M83: a giugno 2023 unica data italiana

Condividi

M83
Il padre dello neo-shoegaze torna in Italia per un’unica data

M83 annuncia l’unica data in Italia del padre del neo-shoegaze,

L’appuntamento è fissato per

lunedì 19 giugno presso il Magnolia Summer (Circolo Magnolia) Milano.

Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

M83 è la visione musicale del compositore, produttore e polistrumentista francese Anthony Gonzalez: dal lancio del progetto nel 2001 è diventato da subito la colonna sonora del crescente pubblico, accompagnandone i più grandi trionfi e le delusioni più cocenti.

Gonzalez ha ridato vita alla prima ondata shoegaze e al suo sound fatto di ’80s synth e dream-pop, creando attraverso nuove suggestioni sintetiche dei paesaggi sonori indimenticabili. Ha raggiunto il successo internazionale nel 2011 con “Hurry Up, We’re Dreaming” – nominato ai Grammy come best alternative music album – e con la sua hit track “Midnight City”.

Oltre a pubblicare musica come M83, che continua ancora oggi a macinare sold out in tutto il mondo, Gonzalez ha lasciato il segno anche sul grande schermo, collaborando per esempio con il regista francese Gilles Marchand nel 2011 in “Black Heaven”, o in “Oblivion” con Tom Cruise (2013), nel film del fratello ‘Knife & Heart’ e in ‘You And The Night’, arrivando a collaborare anche con il Cirque De Soleil per la composizione della colonna sonora “VOLTA”.

Biglietti solo su DICE
https://link.dice.fm/ufcb89a4db64

IGhttps://www.instagram.com/m83music/ 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *