RAF: LA MIA CASA TOUR 2023 altre nuove date

Condividi

RAF
LA MIA CASA TOUR 2023
Si aggiungono altre due nuove date al tour

Si aggiungono le date di Sanremo (Teatro Ariston) e di Taranto (Teatro Orfeo) al calendario de LA MIA CASA TOUR 2023 di RAF per un totale di 13 concerti nei prestigiosi palchi dei teatri italiani:

I biglietti sono disponibili in prevendita sul Circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati, eccetto la data di Pescara, in prevendita solo su Ciaotickets.

Questo il calendario aggiornato de LA MIA CASA TOUR, prodotto da Friends & Partners:

28 aprile 2023 Sanremo Teatro Ariston NUOVA DATA
2 maggio 2023 Udine Teatro Giovanni Da Udine
3 maggio 2023 Bologna Teatro Celebrazioni
8 maggio 2023 Torino Teatro Colosseo
11 maggio 2023 TarantoTeatro Orfeo NUOVA DATA
12 maggio 2023 Bari Teatro Team
14 maggio 2023 Roma Auditorium Parco Della Musica
15 maggio 2023 Milano Teatro Degli Arcimboldi
19 maggio 2023 Firenze Teatro Verdi
21 maggio 2023 Trento Auditorium Santa Chiara
23 maggio 2023 Napoli Teatro Augusteo
26 maggio 2023 Padova Gran Teatro Geox
27 maggio 2023 Pescara Teatro Massimo


A poche settimane dalla pubblicazione delle prime date del LA MIA CASA TOUR 2023, RAF annuncia altri sette nuovi imperdibili concerti nei prestigiosi palchi dei teatri italiani: oltre alle date di Roma, Milano, Bari e Firenze, la tournée arriverà a Udine, Bologna, Torino, Trento, Napoli, Padova e a Pescara.

Questo il calendario aggiornato de LA MIA CASA TOUR, prodotto da Friends & Partners:

2 maggio 2023 Udine Teatro Giovanni Da Udine Nuova Data
3 maggio 2023 Bologna Teatro Celebrazioni Nuova Data
8 maggio 2023 Torino Teatro Colosseo Nuova Data
12 maggio 2023 Bari Teatro Team
14 maggio 2023 Roma Auditorium Parco Della Musica
15 maggio 2023 Milano Teatro Degli Arcimboldi
19 maggio 2023 Firenze Teatro Verdi
21 maggio 2023 Trento Auditorium Santa Chiara Nuova Data
23 maggio 2023 Napoli Teatro Augusteo Nuova Data
26 maggio 2023 Padova Gran Teatro Geox Nuova Data
27 maggio 2023 Pescara Teatro Massimo Nuova Data

I biglietti sono disponibili in prevendita sul Circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati eccetto la data di Pescara, in prevendita solo su Ciaotickets 

È stato un anno intenso per RAF, che ha messo a segno un successo dopo l’altro: dopo la parentesi del Due la Nostra Storia Tour con il suo amico di sempre Umberto Tozzi e del suo ritorno in rotazione radiofonica quest’estate con la hit Cherie  – che ha dominato le classifiche, una ventata di leggerezza al ritmo disco-funky nella stagione più calda di sempre – ha cantato con Guè il brano pubblicato recentemente Ti pretendo XXX, prodotto da North Of Loreto, uno dei grandi classici di fine anni ’80, tornato letteralmente alla ribalta. Un vero tributo, nato dall’idea di Davide Bassi di rivisitare la hit di Raf.

Un ritorno sul palco molto atteso, che Raf presenta con queste parole: “A casa tutti bene? È una domanda molto frequente e spesso soltanto formale che indica quanto il benessere e l’armonia dello spazio domestico e delle persone e animali con i quali lo condividiamo sia fondamentale per il nostro stesso benessere. Immaginando di allargare il concetto di casa all’intero pianeta terra, l’equazione rimane sempre la stessa. È un’illusione credere di poter stare bene se ci curiamo solo di noi stessi, con quel poco o tanto che possediamo, mentre mostriamo scarsa empatia verso milioni di persone costantemente in condizioni di sofferenza, nessun interesse nei confronti di una maggiore sostenibilità e nessun impegno concreto nel tentare di contrastare il cambiamento climatico in atto. Stiamo bene solo se a casa tutto va bene. La mia casa, la nostra casa è l’universo in cui viviamo. Musicalmente parlando nel 2023 i teatri torneranno a essere ‘La mia casa’. Vi accoglierò con nuove sonorità, nuove canzoni. Musica e parole con l’energia e le emozioni di sempre”.

Una carriera ricca di soddisfazioni, di tanta musica e riconoscimenti, attestati di stima profonda e affetto dei fan, che nel 2023 torneranno ad ascoltare dal vivo una tra le più belle voci e firme della discografia italiana, che si pone sempre così contemporanea e vivida anche nella nuova scena della musica attuale.

www.raf.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *