INDIEGENO FEST 2023: i giorni e le location

Condividi

INDIEGENO FEST 2023
Annunciati i giorni e le location del festival siciliano

INDIEGENO FEST 2023, il festival organizzato da Leave Music che negli anni ha portato grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneo, annuncia le date della nona edizione.

Anche quest’anno l’evento sarà itinerante, spostandosi tra le spiagge e i luoghi della Sicilia. INDIEGENO FEST torna con un’edizione che consolida il legame tra musica, cultura e turismo nella terra siciliana, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia.

Le date da segnare in calendario sono dal 31 luglio al 7 agosto, 4 invece le suggestive location selezionate tra i fantastici luoghi del Golfo di Patti.

Attualmente in vendita gli abbonamenti natalizi a tiratura limitata (XMAS FULL PASS e XMAS BEACH FULL PASS) e a prezzo speciale per le date a pagamento di Indiegeno on the Beach (Patti Marina – 4 giorni) e l’esclusivo evento all’alba al Teatro di Tindari (1 giorno). Gli abbonamenti XMAS sono a tiratura limitata e saranno acquistabili fino al 24 dicembre su DICE: https://link.dice.fm/indiegenofest23

 

Le serate in spiaggia non bastano mai: la novità di quest’anno è l’aggiunta di una quarta data sulla Spiaggia di Patti Marina, l’occasione perfetta per trascorrere una giornata in più in riva al mare tra live e djset fino a notte fonda nel villaggio Indiegeno on the Beach.

Calendario e location (le lineup saranno presto annunciate):
Day One : 31 Luglio 2023 Indiegeno al Borgo – Centro Storico di Patti (free)
Day Two : 01 Agosto 2023 Indiegeno al Borgo – Centro Storico di Patti (free)
Day Three : 02 Agosto 2023 Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina (a pagamento) 
Day Four : 03 Agosto 2023 Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina (a pagamento) 
Day Five : 04 Agosto 2023 Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina (a pagamento) 
Day Six : 05 Agosto 2023 Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina (a pagamento) 
Day Seven: 06 Agosto 2023 Indiegeno Secret – Laghetti di Marinello (free)
Day Eight (evento all’alba): 07 Agosto 2023 Indiegeno all’alba – Teatro Antico del Tindari (a pagamento)

INDIEGENO FEST nel 2020 è stato uno dei primi festival italiani a firmare il manifesto dell’organizzazione internazionale Keychange, che si occupa della parità di genere nell’industria musicale. La musica fa parte della vita di ogni essere umano e soprattutto in questo periodo storico è importante pensare a una rinascita del nostro settore con consapevolezza. Maggiori informazioni qui: www.keychange.eu 

Anche quest’anno al fianco del festival c’è KeepOn Live: associazione di categoria dei locali e dei festival italiani. Nel 2020 la rete è diventata più compatta e festival e club hanno potuto ripartire grazie al lavoro di rete e al dialogo con le istituzioni. Maggiori informazioni qui: www.keeponlive.com

Oltre alla musica, anche quest’anno Indiegeno Fest darà spazio a escursioni e scoperta del territorio, organizzate in collaborazione con le associazioni locali.

INDIEGENO FEST ON LINE
FB: facebook.com/indiegenofest/
IG: instagram.com/indiegenofest/
TW: twitter.com/indiegenofest
www.indiegenofest.it | www.leavemusic.it
Mail: info@leavemusic.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *