SON LUX: annullati i live di marzo 2023

Condividi

SON LUX
I live a Milano e Bologna di marzo 2023 sono annullati

A causa di sopraggiunti impegni lavorativi della band, i concerti dei Son Lux previsti per

mercoledì 8 marzo 2023 al Circolo Magnolia di Segrate (MI) e giovedì 9 marzo 2023 al Locomotiv Club di Bologna

sono ANNULLATI.

Di seguito lo statement della band:
Siamo profondamente addolorati nel comunicare che, a causa di una sovrapposizione di impegni lavorativi, ci troviamo costretti a cancellare alcune date del nostro tour europeo di febbraio e marzo. Per gli spettacoli annullati, si prega di contattare il proprio circuito di vendita per ottenere il rimborso completo. I nostri fan sono importanti per noi e non vediamo l’ora di tornare a visitare le vostre bellissime città in futuro. Grazie, – Ryan, Rafiq e Ian

Sarà possibile richiedere il rimborso compilando l’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria presso il quale è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 17 marzo 2023.

Tale rimborso comprenderà il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita, non sono rimborsabili spese e/o costi accessori o personali.

Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso di un biglietto d’ingresso. Senza biglietto d’ingresso non sarà possibile alcun rimborso.

Non saranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dei canali di vendita ufficiali, vale a dire: Ticketone, Ticketmaster e Dice.  

https://www.instagram.com/son_lux/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *