FRAN VASILIĆ: per la prima volta in Italia

Condividi

FRAN VASILIĆ
FRAN'S VERY FIRST TOUR EARTH

Live a Milano a gennaio 2023

Fran Vasilić approda per la prima volta in Italia venerdì 27 gennaio2023 al Biko di Milano, penultima data del suo Fran's Very First Tour Earth.

Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di e discovery .

L'ambizione smisurata di Fran Vasilić nel voler esprimere le proprie emozioni in modo autentico è stata un ingrediente fondamentale del suo successo. Trascorsi i primi diciannove anni della sua vita sull'isola di KRK, in Croazia, ha fatto breccia nella scena musicale a colpi di bedroom-indie-pop con una serie di post virali su TikTok. Grazie alla sua capacità unica di entrare in contatto con i suoi ascoltatori, l'album di debutto di Vasilić, “Retrovizor”, ha debuttato nella classifica Top 100 Alternative Albums di  in Malesia e ha superato i 6 milioni di streaming solo su Spotify.

Emerso nel bel mezzo della quarantena, dall'esigenza di combattere le ansie e la solitudine dedicando una parte di sé alla propria passione, il progetto di Fran Vasilić  ha trasformato il tormento in scopo. Ispirandosi a The Strokes, The , Gus Dapperton e , Vasilić ha creato il proprio suono eccentrico e distintivo, valorizzato dall'inconfodibile timbro della sua voce baritonale.

La natura genuina di Vasilić e la sua personalità magnetica hanno raccolto un seguito fedele con oltre 4 milioni di follower su Tik Tok e più di 2 milioni di streaming con il suo singolo di ottobre, “Hypotheticals”. Riviste come EARMILK, Lyrical Lemonade e Fashionably Early sono tutte d'accordo su come Vasilić sia destinato a conquistare il cuore di sempre più fan e dell'industria musicale.

Venerdì 27 gennaio, sul palco del Biko di Milano Fran Vasilić è pronto a presentarsi per la prima volta il pubblico italiano con il suo inconfondibile mix di synth e bedroom pop.
 
Biglietti solo su
https://link.dice.fm/B97ce5248c9b

IGhttps://www.instagram.com/frnvslc/
TikTok: https://www.tiktok.com/@fran.vasilic?lang=en
: https://www.youtube.com/user/franvasilic


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *