CHRISTIAN KURIA: la prima volta in Italia

Condividi

CHRISTIAN KURIA
A marzo 2023 la prima data italiana a Milano

Ilproduttore, compositore e artista discografico a 360 gradi Christian Kuria annuncia il tour mondiale e la prima data in Italia il

10 marzo 2023 Biko Milano.

I biglietti sono già disponibili sull’app di ticketing DICE

Christian Kuria è un nome già affermato nel panorama internazionale: la sua musica è stata ascoltata oltre 100 milioni di volte dai fan di tutto il mondo. La carriera del giovane cantautore e produttore di San Francisco inizia alla fine del 2019, debuttando negli Stati Uniti come supporto per i concerti di Caut Clay, acclamato scrittore, produttore e cantante. Dopo il tour Christian ha pubblicato il suo debut album ‘Borderline’, a cui segue una nuova fortunata serie di spettacoli internazionali e la pubblicazione di singoli di successo come ‘Toroka’ e ’23rd Street’, che hanno diversi riconoscimenti da “Grown-ish”, MTV, Apple Music, OkayAfrica e Amazon Music.

A Novembre 2022 è uscito il secondo album di Christian, “Suspension of Disbelief”, un viaggio di sei tracce che raccoglie alcuni dei singoli sopracitati.Si apre con la struggente “Toroka” e prosegue con la più recente “Sunbleach”, entrambe le canzoni trattano della fine di una relazione. Le melodie malinconiche si susseguono conl’inclusione di “So” e “Deep Green”: la prima racconta di un litigio d’amore mentre la seconda riflette sul dolore causato dalla rottura del rapporto.Sebbene il tema evidente sia piuttosto doloroso, lo storytelling, il sound dreamy, sospeso in aria  e la calda voce di Christian alleviano dal tormento e dalla nostalgia dei testi: “Suspension of Disbelief” è la colonna sonora perfetta per chi ha il cuore spezzato e cerca di guarire dalle ferite d’amore.

Ascolta l’ultimo Ep “Suspension of Disbelief”:

Il 10 marzo 2023 arriva per la prima volta in Italia, al Biko Milano, il talentuoso produttore, compositore e artista discografico a 360 gradi Christian Kuria, pronto a presentarsi al pubblico italiano con la sua calda voce e il sound R&B nostalgico e dreamy di “Suspension of Disbelief”.

Biglietti solo su DICE. Ingresso riservato ai possessori di Tessera Arci.
https://link.dice.fm/n2c85ba5db3b

 

https://www.instagram.com/christiankuria/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *