THE WEEKND: live a Milano. Sold out e raddoppio

Condividi

THE WEEKND
AFTER HOURS TIL DAWN TOUR
Si aggiunge una nuova data a Milano. Sold out la prima

A grande richiesta The Weeknd annuncia una nuova data in Italia per il suo After Hours til Dawn Tour.

Dopo l’annuncio della prima data del 26 luglio all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano (sold-out) l’artista annuncia oggi un nuovo appuntamento in Italia per il suo After Hours til Dawn Tour, il

27 luglio 2023 a Milano, Ippodromo SNAI La Maura.

I biglietti per la seconda data italiana all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano saranno disponibili in anteprima lunedì 12 dicembre dalle ore 12:00 per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla pre-sale My Live Nation basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti aprirà a partire da martedì 13 dicembre dalle ore 12:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Con i fondi di questa seconda leg del tour, l’Ambasciatore del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite Abel “The Weeknd” Tesfaye collaborerà nuovamente con il Programma dell’ONU per contribuire al fondo XO Humanitarian, che sostiene l’organizzazione nella lotta alla crisi senza precedenti della fame nel mondo. A questa importante causa andranno 1€ per ogni biglietto venduto in Europa, 1£ nel Regno Unito e l’equivalente di 1$ nei paesi di tutta l’America Latina. XO Humanitarian ha raccolto fondi durante il tour nordamericano attraverso la vendita di biglietti, di una maglietta esclusiva del tour e con una donazione di 500.000 dollari direttamente da The Weeknd. Anche i brand che collaborano con l’artista, le venue, il consiglio di amministrazione e i sostenitori del World Food Program USA si sono fatti avanti per contribuire, così come Binance, lo sponsor del tour, che ha contribuito con 2 milioni di dollari al fondo. La prima donazione di 2 milioni di dollari sarà destinata a fornire assistenza alimentare e nutrizionale di emergenza alle regioni più povere dell’Etiopia.

Il tour celebra l’album del 2020 di The Weeknd “After Hours”, certificato doppio disco di platino in Italia (da cui è tratto il singolo di successo “Blinding Lights“, nominato la nuova canzone No. 1 Billboard Hot 100 di tutti i tempi, superando “The Twist”, la hit di Chubby Checker del 1960) e “Dawn FM”, album acclamato dalla critica mondiale rilasciato a gennaio 2022 e certificato disco d’oro in Italia.

Kaytranada e Mike Dean si uniranno a The Weeknd in tutte le date europee.

Il tour After Hours Til Dawn è sponsorizzato da Binance, l’ecosistema blockchain globale dietro al più grande scambio di criptovalute del mondo, che porta la tecnologia Web 3.0 al pubblico dei concerti di tutto il globo. I possessori dei biglietti riceveranno un souvenir NFT e avranno accesso a una collezione NFT esclusiva per il tour di Weeknd, in collaborazione con HXOUSE, un think-center e incubatore di comunità per imprenditori creativi. Il cinque per cento delle vendite della prossima collezione NFT tour sarà donato al fondo XO Humanitarian.

Su Live Nation Entertainment

Live Nation Entertainment è la principale società di intrattenimento dal vivo al mondo, composta da leader del mercato globale: Ticketmaster, Live Nation Concerts, e Live Nation Sponsorship. Per ulteriori informazioni, visita www.livenationentertainment.com.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *