SONOHRA: a marzo 2023 quattro anteprime live

Condividi

SONOHRA
“LIBERI DA SEMPRE – NUOVA ERA”
Il nuovo live tra il sound degli esordi e gli ultimi successi

Dopo il successo del tour estivo, i Sonohra sono pronti per partire a marzo 2023 con 4 anteprime a Padova, Milano, Torino e Reggio Emilia del nuovo tour “Liberi Da Sempre – Nuova Era” prodotto e organizzato da Baobab Music & Ethics di Massimo Levantini. 

Di seguito il calendario:

5 marzo 2023 Geox Live Club, PADOVA
6.marzo 2023 Magazzini Generali, MILANO
7 marzo 2023 Hiroshima Mon Amour, TORINO
10 marzo 2023 Fuori Orario, TANETO DI GATTATICO (RE)

Con questo live Luca e Diego Fainello sono pronti a far sognare nuovamente il loro pubblico, quella generazione che è cresciuta cantando a squarcia gola “L’Amore” e tutti i brani di “Liberi Da Sempre, album d’esordio dei Sonohra uscito nel 2008 e che li ha portati alla ribalta internazionale.

Una nuova era, un nuovo inizio per i Sonohra che sono pronti a rivivere le stesse emozioni di allora con la maturità artistica di oggi e il ritorno alle origini e al loro sound originale pop/rock degli anni 2000.

Per le 4 anteprime i Sonohra inoltre inseriranno in scaletta il brano più visualizzato e commentato di #civico6, format settimanale nel quale ogni martedì alle 19:00 propongono nelle loro pagine ufficiali Instagram, TikTok e Facebook, 1m e 30sec di loro brani o di cover che hanno caratterizzato la loro crescita musicale.
Il tour, che proseguirà per tutto il 2023, sarà accompagnato dall’uscita di nuovi progetti.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne. I biglietti della data al Geox Live Club di Padova sono in prevendita anche su Ticketmaster.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *