BEN BÖHMER: date italiane recuperate a marzo

Condividi

BEN BÖHMER
I concerti previsti a novembre 2022 sono rinviati a marzo 2023

BEN BÖHMER, compositore, dj e produttore tedesco, annuncia il recupero delle date italiane, prodotte e distribuite da Vivo Concerti, originariamente previste per il 3 e 4 novembre rispettivamente a Milano e Bologna .

Questo il nuovo calendario

martedì 21 marzo 2023 Fabrique Milano
mercoledì 22 marzo 2023 Estragon Bologna. .

I biglietti validi per i precedenti appuntamenti annullati del 3 e 4 novembre 2022 verranno rimborsati in automatico, maggiori informazioni su vivoconcerti.com

L’artista ha mosso i suoi primi passi nella musica già dall’infanzia, suonando il pianoforte e la tromba per poi avvicinarsi al sintetizzatore. Nel 2017 pubblica l’EP Submission per l’etichetta Sacrebleu, che lo porta ad esibirsi in alcuni festival in giro per il mondo a Copenhagen, Londra e in Belgio. Una serie di altri singoli e remix per “Anjunadeep”, “Future Classic” e “Hungry Music” hanno visto Ben diventare un pilastro nelle playlist di punta di Electronic e Beatport 100, attirando ammiratori da tutta la scena della musica elettronica, tra cui Stephan Bodzin, Bob Moses e Boris Brejcha, che ha definito Ben come l’artista rivoluzionario del 2020. 

Nel luglio 2018 ha pubblicato un altro EP di 3 tracce, Dive, per l’etichetta Anjunadeep. Nello stesso anno, ha collaborato con il collega artista Lane 8 per pubblicare un remix del suo brano Hold On, a novembre 2019 ha pubblicato il suo LP di debutto Breathing, per l’etichetta Anjunadeep e nel 2022 l’EP The Apparitions.

I biglietti per le due date sono disponibili su vivoconcerti.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *