DAIANA LOU: live a Milano

Condividi

DAIANA LOU
La band ospite della Milano Music Week

I DAIANA LOU arrivano alla Milano Music Week con la potenza della loro musica, forti di un’esperienza live rodata con gli anni nei quali hanno suonato ovunque in Europa, dai piccoli club ai festival di prestigio internazionale.

Alla Milano Music Week presenteranno in anteprima per il pubblico italiano il nuovo singolo e video “Sopra Berlino”, uscito lo scorso 11 novembre su tutte le principali piattaforme streaming e prodotto da Cesare Mac Petricich dei Negrita.

DAIANA LOU
Mercoledì 23 novembre

Nidaba Theatre
In collaborazione con Ludwig Sound
Nell’àmbito della Milano Music Week

Nidaba Theatre
.- Via Emilio Gola 12 – Milano
Apertura porte ore 20,00 – inizio concerto ore 21,30
ingresso libero con prenotazione

“Sopra Berlino” è un manifesto d’intenti contro le menti sopite dall’ “orgia digitale”, figlie di un’epoca distratta e superficiale che risveglia la propria coscienza solo durante i momenti di tensione politica e sociale. Neanche queste “catastrofi”, però, sono sufficienti a tenere alta l’attenzione verso un’introspezione emotiva, finendo anche esse nel “mare di like” e risultando così parte della banalità.

La band ha fatto di Berlino la propria città di adozione e il loro sound è cresciuto, trasformandosi dalla iniziale radice buskers e prettamente acustica in quella di un rock contaminato dalla maleducazione sonora delle strade e dalla vibe alternativa dei club della capitale tedesca. Anche i testi hanno avuto una loro evoluzione, affiancando all’inglese, lingua madre del rock di ogni latitudine, anche l’italiano, sviluppatosi anche dopo aver realizzato due colonne sonore per il cinema italiano (Terapia di Coppia Per Amanti, 2017) e per Netflix (4 Metà, 2022).

FORMAZIONE:

Daiana Mingarelli – voce
Luca Pignalberi – chitarra
Midio Mazzilli –  basso
Antonio Aronne – batteria

SOCIAL DAIANA LOU:

https://www.facebook.com/DaianaLouOfficial
https://www.instagram.com/daianalou/?hl=en

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *