DESTROY LONELY: a marzo 2023 unica data italiana

Condividi

DESTROY LONELY
Il rapper americano arriva in Italia per una sola data

Il rapper americano DESTROY LONELY annuncia l’unica data italiana, prodotta e organizzata da Vivo Concerti.

Appuntamento

Domenica 19 marzo 2023 Magazzini Generali Milano

I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili da venerdì 18 novembre 2022 alle ore 11.00 su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita.

L’artista ventunenne, al secolo Bobby Sandimanie III, ha costruito una carriera sulla sperimentazione di nuovi sound superando i confini del rap. Intreccia produzione, inventiva e carisma per creare colonne sonore di uno stile di vita all’insegna della sontuosità. Questo approccio si nota in “No Stylist”, il mixtape di debutto per l’etichetta Opium di Playboi Carti, un esordio che ha raggiunto la #91 nella Billboard 200. 

Dall’età di 17 anni si è inserito nel contesto rap affermando la sua visione. Con i singoli “Forever”, “ILY”, “Underworld”, “Overseas” e “</32”, Destroy Lonely raggiunge la notorietà, ottenendo migliaia di stream.

L’ascesa si consolida nel 2021 quando incontra Playboi Carti, che è stato conquistato dalle sue innovative sonorità, e firma un contratto con la sua etichetta di Atlanta. “No Stylist” ora offre l’ennesima evoluzione artistica di Destroy Lonely.

Come ha affermato lui stesso “Questo è il momento in cui posso finalmente mostrare alla gente chi sono. È come quando le montagne russe salgono e basta, senza la discesa dopo”.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *