THE NIRO: un live per i 15 anni di carriera

Condividi

THE NIRO
Festeggia i 15 anni di carriera con un live nella sua Roma

The Niro, all’anagrafe Davide Combusti, l’11 novembre all’Asino che Vola di Roma festeggerà i 15 anni di attività discografica.

Il 26 settembre del 2007 il cantautore romano firma il suo primo contratto discografico con la Universal International, giorno in cui divide il palco con Amy Winehouse a Milano.

È l’inizio di un bellissimo viaggio che lo porta sui palchi di tutta Italia, anche su quello dell’Ariston nel Sanremo del 2014.

L’atista – 5 album all’attivo tra cui l’ultimo realizzato con Gary Lucas in omaggio a Jeff Buckley nel 2019 e una serie interminabile di concerti e progetti legati al cinema – è attualmente in tour, ma al contempo desidera questa serata in cui riunire la band che lo ha accompagnato in tutti questi anni e ricordare le figure fondamentali della sua vita artistica, tra le quali in modo particolare Gianluca Vaccaro e Pierre Ruiz.

Sul palco ci saranno, oltre a The Niro, Puccio Panettieri alla batteria, Roberto Procaccini alle tastiere, Maurizio Mariani al basso, più altre sorprese.

Venerdì 11 novembre 2022
live a L’Asino che Vola
Via Antonio Coppi 12d, Roma
Info e Prenotazioni: 06 7851563 | 338 2751028

Segui The Niro:
FB: https://www.facebook.com/theniroofficial
IG: https://www.instagram.com/theniro_official/
YT: https://www.youtube.com/user/TheNiroVEVO


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *