CASSYETTE: in Italia da Headliner

Condividi

CASSYETTE
Ha aperto il concerto dei SUM41 e SIMPLE PLAN
Ad Aprile 2023 torna in Italia per un suo live

Dopo aver aperto il concerto dei Sum 41 e dei Simple Plan ad ottobre a Bologna, torna in Italia come headliner la cantante inglese CASSYETTE, il 6 aprile 2023 al Magnolia di Milano.

Definita “la principessa dell’electro-pop” dall’Hunger Magazine, Cassyette ha pubblicato il suo primo singolo nel 2018: nell’esibizioni si contraddistingue grazie alla sua voce graffiante che travolge il pubblico, riuscendo a dominare il palco con sensualità e aggressività e cantando con uno stile “retrò, glamour e punk”, come lei stessa si autodefinisce.

Ha debuttato al Download Festival seguito da uno show andato sold out come headline, un tour di supporto di Frank Carter & The Rattlesnakes e uno spettacolo sold out a Electric Ballroom con WILLOW e Jaden Smith. Lo scorso febbraio ha iniziato il suo primo tour nazionale, insieme al suo primo singolo del 2022 “MAYHEM”.

Cassyette ha raccolto un ottimo seguito social: oltre 105k follower su Instagram, 302,764k ascoltatori mensili Spotify e oltre 1.2mln su TikTok. Ha poi raggiunto oltre 5 mln di stream su Spotify, 4 uscite con la sua etichetta indipendente “Devil Land” e il supporto editoriale di Spotify e Apple; Cassyette ha ricevuto lodi da artisti del calibro di Jack Saunders della BBC, Clara Amfo e da Kerrang!, GIGWISE ed MTV.

La musicista dell’Essex ha reclamato con energia e senza vergogna le sue radici rock: il suo viaggio musicale l’ha portata a sondare diversi generi, da drum’n’bass e house al puro pop e il risultato è un mix travolgente di pop, rock e metal al femminile.

CASSYETTE
6 aprile 2023
Circolo Magnolia
Milano

PREZZI BIGLIETTI: Posto Unico: € 15,00 + diritti di prevendita

Ingresso riservato ai possessori di tessera arci

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di giovedì 27 ottobre.
Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 11.00 di venerdì 28 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *