COEZ: dopo il disco due live in teatro. Sold out in poche ore

Condividi

COEZ
Due nuovi appuntamenti live a Milano e Roma

Sono andati sold out in pochi minuti i biglietti per i due concerti di COEZ annunciati su social,

Questi i due appuntamenti teatrali di COEZ per vivere l’esperienza del progetto in semi-acustico e celebrare insieme l’uscita del nuovo album

17 dicembre Teatro degli Arcimboldi Milano
21 dicembre
Auditorium Conciliazione Roma

alle due date già complete si aggiungono due nuovi concerti

18 DICEMBRE – MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI – NUOVA DATA
 22 DICEMBRE – ROMA – AUDITORIUM CONCILIAZIONE – NUOVA DATA

Info e biglietti su vivoconcerti.com 

Dopo la pubblicazione di “From The Rooftop 2” (Carosello Records), il progetto in semi-acustico di COEZ l’artista annuncia due date live, prodotte e organizzate da Vivo Concerti.

On stage torneranno i brani che hanno fatto la storia di From The Rooftop, progetto musicale avviato nel 2016 e nato l’anno prima dall’omonima serie di sessioni acustiche registrate direttamente da un suggestivo tetto di Roma e poi pubblicate su YouTube, e le nuove tracce che compongono questo nuovo album arrivato dopo sei anni d’attesa.

“From The Rooftop 2”, è stato anticipato dal singolo “Fuori orario”, cover dell’iconico brano di Guè. “Sono sempre stato molto legato al sound 90’s e per quello che riguarda i miei gusti, questo è uno dei pezzi più belli del rap italiano” afferma COEZ. L’altra cover che scandisce la tracklist èNei treni la notte, realizzata con il suo autore Frah Quintale e scelta per la connessione che l’artista ha percepito fin dal primo ascolto: nel progettoFrom The Rooftop” vengono inserite esclusivamente tracce con cui COEZ ha percepito affinità e appartenenza e conNei treni la nottel’instaurarsi di questo legame è stato istantaneo. Inoltre, all’interno dell’EP è presente come ospite anche Ariete, che si esibisce con COEZ in “Margherita”.

Per riprendere da dove ci eravamo lasciati, anche “From The Rooftop 2 prevede registrazioni in semi-acustico caricate su Youtube e filmate nella cornice di un suggestivo tetto di Roma, dall’arredamento familiare e domestico, ambiente che si presta al meglio all’atmosfera di questi brani. I video sono diretti e prodotti da Borotalco.tv e le registrazioni dei brani live sono a cura di David “dvd” Matteucci.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *