BARABBA: live alle PEYOTE SESSIONS

Condividi

BARABBA
On line la loro PEYOTE SESSION

È disponibile sul canale YouTube di PEYOTE creativity contamination system il secondo episodio delle “PEYOTE SESSIONS – concerti nel vivaio”: protagonista il progetto elettronico Barabba.

Nato nel 2019 da un’idea di Jonathan Iencinella (voce), Riccardo Franconi (synth e programmazione) e Nicola Amici (programmazione), Barabba propone una personale fusione tra musica elettronica e forme contemporanee di songwriting: una sorta di trip hop esistenziale dai colori decisamente cupi, poco avvezzo a indulgere in cliché di genere e altrettanto restio a una fine felice, seppur non scevro da una certa cinica ironia di fondo. Dopo aver dato alla luce una serie di singoli tra la fine del 2020 e il 2021 (“Bianco Natale”, “Un Altro”, “Bastare a me stesso” e la cover “Ragazzo di Strada”), i Barabba pubblicano l’ep d’esordio “Primo Tempo” nel gennaio 2022. Alle PEYOTE SESSIONS presentano il loro live, in collaborazione con Tommaso Sampaolesi (ITDJ, Il Tipo di Jesi, .cora.) alla seconda voce e alla chitarra.

In collaborazione con Maurizi Garden, storica attività vivaista di Jesi (AN) che offre servizi di alta qualità, le “PEYOTE SESSIONS – concerti nel vivaio” sono un ciclo di live sessions a porte chiuse in un contesto di armonia con l’ambiente circostante ed è caratterizzato dal profondo scambio di energie tra mondo vegetale ed umano.

Ogni mini-concerto, della durata approssimativa di quindici minuti, è pubblicato con cadenza quindicinale attraverso il nuovo canale YouTube dell’agenzia. A una settimana esatta dalla prima pubblicazione della sessione intera, verranno pubblicati i singoli brani in video separati.
Gli artisti coinvolti sono quelli che orbitano nella galassia PEYOTE, o per passate/prossime collaborazioni nella promozione/produzione, o semplicemente per affinità elettive. La loro selezione non è strettamente legata al genere proposto, quanto piuttosto alla capacità evocativa della loro musica.

CREDITI

Nicola Amici | Produzione, direzione artistica, riprese audio e mixaggio
Riccardo Franconi | Riprese audio, mixaggio e mastering
Riccardo Saraceni | Regia
Ginevra Scipioni | Progetto grafico e consulenza creativa
 

CONTATTI & SOCIAL MEDIA

YT | https://bit.ly/3KPGlPb
WS | https://www.peyote.zone


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *