HYD: a Milano per l’unica data italiana

Condividi


Il performer, designer, cantante e dj arriva a Milano

Viene annunciata l’unica data italiana di , performer, designer, cantante e DJ, capace di spaziare tra elettronica e nuovo pop, contaminando il suo suono con forti influenze hyperpop.

Il concerto, prodotto e organizzato da , si terrà al

Circolo Magnolia di Milano lunedì 13 febbraio 2023.

I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili da mercoledì 14 settembre 2022 alle ore 11.00 su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita.

è lo pseudonimo di Hayden Frances Dunham, performer, designer, cantante e DJ. Il suo percorso artistico inizia nel 2014 con il progetto QT (iniziali di Quinn Thomas), in collaborazione col producer inglese A.G. Cook e con la producer scozzese SOPHIE.

Nel 2020 l’artista rilascia i primi featuring con lo pseudonimo di nell’album di debutto di A.G. Cook, “7G”. Il primo singolo da solista è invece “No Shadow” del 2021, al quale fa seguito, tra gli altri, anche “Skin 2 Skin”, brano co-prodotto da Cook e dalla musicista Caroline Polachek. Sempre nel 2021, l’artista partecipa all’evento Pitchfork Music Festival London targato PC Music.

A inizio 2022 realizza una cover del brano “Into My Arms” di and the Bad Seeds, prodotta da Easyfun, mentre a settembre dello stesso anno pubblica il singolo “So Clear”, che vede una produzione postuma di SOPHIE in collaborazione con Easyfun. L’album di debutto di , “Clearing”, uscirà l’11 novembre 2022 per PC Music.

Total Page Visits: 95 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.