ERIO: live a Firenze

Condividi


Torna live dopo l’esperienza di X Factor

La sua voce suadente vola su un mix di atmosfere notturne e dolci melodie, rhythm and blues e soul pop. Uno stile inconfondibile e particolarissimo, quello di , l’artista toscano che ha fatto innamorare il pubblico di X-Factor, nella squadra di . E che sabato 27 agosto approda all’Ultravox Firenze, nel parco delle Cascine, per una serata rigorosamente a ingresso libero.

In attesa del nuovo album, previsto in autunno, sarà l’occasione per ascoltare le hit “Amore vero” (prodotta da , Rodrigo D’Erasmo, lo stesso e Yakamoto Kotzuga), “Fegato” scritta da dei , ma anche cover d’autore e brani dalle precedenti esperienze di .

Eh sì, perché a differenza di tanti partecipanti ai talent, non è affatto un esordiente, ma un artista che da tempo si muove in scenari underground e sperimentali: non sono passati inosservati due album già prodotti a suo nome: “Für El” del 2015 e “Inesse” del 2018, splendidi lavori che, ancora una volta, mettono in risalto le melodie e le armonie vocali di . Björk, , Antony, Sigur Rós e solo per citare alcune.

Prima e dopo il concerto, spettacoli a ingresso libero, aperitivi, drink, sapori dall’India, hamburger, pizza al naturale e altre delizie.

Ultravox Firenze è nel parco delle Cascine, accanto all’Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale. Nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze. Con il sostegno di Aeroporti, Prinz, , Regione -Giovanisì. Info e programma www.ultravoxfirenze.it.

Total Page Visits: 207 - Today Page Visits: 2

Condividi

2 pensieri riguardo “ERIO: live a Firenze

    • 25/08/2022 in 12:45
      Permalink

      La comunicazione del concerto è stata fatta ieri (24 agosto) e al momento non sono ancora arrivate segnalazioni di annullamento o rinvio.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.