FRANZ FERDINAND: il live di novembre a Milano cambia location

Condividi

; il live di novembre a Milano cambia location


Live a Milano
Stessa data nuova location

L’appuntamento del “Hits To The Head Tour 2022” dei previsto originariamente il 24 marzo 2022 al Mediolanum Forum, successivamente riprogrammato il 1° novembre 2022 al , viene spostato all’ di Milano, mantenendo la stessa data.

Tutti i biglietti precedentemente acquistati sia per la data al Mediolanum Forum, sia per la data al restano validi per lo show del

1° novembre 2022 presso l’:

• i possessori di biglietti Parterre, Tribuna A Numerata e Tribuna B Gold numerata acquistati per il Mediolanum Forum e i possessori di biglietti PIT acquistati per il usufruiranno in modo esclusivo dell’Early Entry accedendo in anticipo all’interno della venue dall’ingresso di Via Valtellina 27 (angolo Via Piazzi) a partire dalle ore 18:30

• i possessori di biglietti Anello B Laterale Non numerato, Anello C centrale non numerato acquistati per il Mediolanum Forum e i possessori di biglietti acquistati per potranno accedere alla venue a partire dalle ore 19:15 dall’ingresso di Via Valtellina 25

Il 25 gennaio è uscito “Curious”, il secondo inedito contenuto nel primo Greatest Hits “Hits To The Head”, uscito l’11 marzo. Il brano è stato prodotto da Alex Kapranos, Julian Corrie e Stuart Price (, Madonna, ) ed è accompagnato da un video diretto da Andy Knowles visibile al seguente link:

Mentre il 2 novembre dello scorso anno è stato pubblicato il singolo “Billy Goodbye”, in perfetto stile , con sonorità pop e richiami art rock, che ha anticipato il best of, una raccolta di 20 brani contenente i più grandi successi del repertorio della band, oltre ai due inediti, per ripercorre la loro carriera: un viaggio nel presente, passato e futuro.

“È stato come scegliere la setlist di un festival: vuoi suonare i brani che sai che il pubblico vorrà sentire. Le hit. E quindi portiamo le hit sul palco. E dritte ai cuori e ai piedi delle persone. Questo significa includere sicuramente i singoli, ma anche tutti quei brani che sai che sono in qualche modo speciali per la band e per il pubblico, tipo ‘Outsiders’. Poi ci abbiamo aggiunto anche due inediti registrati lo scorso anno: ‘Billy Goodbye’ e ‘Curious’, entrambi co-prodotti in fase finale con Stuart Price”, così dichiara il frontman per spiegare la difficile scelta della tracklist.

La band scozzese, il cui sound è stato definito da loro stessi come “musica per far ballare le ragazze”, ha raggiunto il successo dal primo album omonimo, “”, contenente la hit “Take Me Out” che li ha portati ai vertici delle classifiche mondiali ricevendo anche la candidatura ai Grammy Awards nella categoria Miglior Rock Performance e vincendo Mercury Music Prize, Ivor Novello Award, due Brit Awards e un premio come miglior video da per Take Me Out.

Da quel momento il gruppo di Alex Kapranos ha pubblicato album di successo uno dietro l’altro, portando in tour sold-out hit come “Do You Want To”, “No You Girls”, “Can’t Stop Feeling” e “Right Action”. Nel 2016, dopo l’album FFS in collaborazione con lo storico gruppo glam-rock americano Sparks, la band annuncia l’addio del chitarrista Nick McCarthy che non prenderà parte alle registrazioni e al tour dell’ lavoro “Always Ascending”. Al suo posto il talentuoso Dino Bardot già componente della band indie rock scozzese 1990s, e del tastierista e produttore musicale Julian Corrie.

Con oltre 10 milioni di copie di dischi vendute, 1,2 miliardi di stream, 14 platini, vittorie a Brit, Ivor Novello e Mercury Prize Awards, nomination ai Grammy e oltre 6 milioni di biglietti venduti per i loro incredibili concerti, i finalmente tornano per far ballare e saltare di nuovo il loro pubblico con i più grandi successi di una intera carriera.


1° novembre 2022
Milano –

BIGLIETTI DISPONIBILI: POSTO UNICO: € 35,00 + Diritti Di Prevendita

Vendita generale dei biglietti su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Total Page Visits: 100 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.