IL CAIRO: nuove date estive

Condividi


Nuove date nel tour per presentare l’EP Scirocco

Si arricchisce di cinque nuove date il tour estivo di , impegnato a presentare l’EP d’esordio Scirocco (Musica Distesa, distr. Peer Music Italy), che a giugno ha compiuto un anno.

L’artista milanese, classe ‘97, ha esordito con i brani San Siro, Posto di Blocco, entrati da subito nelle playlist “Scuola Indie” di Spotify e “Top hits Italia” di Peer Music, e 90 Circolare Destra.

Con Scirocco, il suo EP d’esordio, prodotto da Giuliano Dottori, ha trovato nel vento caldo che viene da sud-est, nei suoni mediterranei, negli strumenti afrocubani e afrobrasiliani, un rimedio all’inquietudine che attraversa i nostri tempi.

Calendario dei concerti:
4 agosto – Cupramontana (AN), Il Fienile di Musica Distesa
5 agosto – Roma, Alcazar Live Terrazza del Gianicolo
6 agosto – Macerata, Secret Location
18 agosto – Fano (PU), Rocca Malatestiana
19 agosto – Guagnano (LE), Arci Rubik

A cura di .

Scirocco è una cura tropicale, è Milano nella sua titolazione mediterranea, sono colori e ricordi dentro cui rifugiarsi. Ritmi funky, afrobeat e pop si combinano assecondando un’osmosi musicale che cancella il presente e i confini geografici: tra immagini solide, misticismo e sensualità, da vita a una prospettiva audace, marittima e urbana al tempo stesso, dove le chitarre riverberate e i synth accompagnano i pensieri più intimi di una città e un cuore che non dormono mai.

Segui : https://linktr.ee/IL.CAIRO
 Instagram: https://www.instagram.com/il.cairo/
 Facebook: https://www.facebook.com/ilcairosuona/
 Spotify: https://spoti.fi/38aROEE
 : https://bit.ly/3ptsPr5

Total Page Visits: 162 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.