DROPKICK MURPHYS: ecco i nomi degli special guest

Condividi


Sono tre gli special guest dell’unica data italiana della band di Boston

Il prossimo 20 luglio, i , pionieri del celtic punk mondiale, saliranno sul palco del per quella che sarà la loro unica data italiana del 2022.

Ad aprire la serata ci saranno tre special guest:

Los Fastidios, Bull Brigade e Jesse Ahern.

Los Fastidios e Bull Brigade sono due delle band punk rock italiane più credibili e longeve del panorama. Dei veneti Los Fastidios, da oltre 30 anni sentiamo i loro autorevoli inni a base di Punk e Ska, dei torinesi Bull Brigade invece si apprezza la loro attitudine stage e il loro album del 2008 Strade Smarrite è senza ombra di dubbio uno dei migliori album Oi!/punk della storia del genere in Italia.

Con loro ci sarà anche il singer Jesse Ahern – proveniente come i Dropkick dall’area metropolitana di Boston – un one-man band e cantautore.

I , band irish punk per eccellenza, regala live scatenati e unici, capaci di far ballare, pensare e commuovere con l’energia e la potenza della propria musica; un aspetto determinante della band che nel prossimo tour avrà l’occasione di presentare dal vivo il loro disco Turn Up That Dial (Pias/Spingo). I tornano live al per quella che sarà l’unica data in Italia del 2022, un concerto imperdibile in cui non mancheranno i grandi classici della band di Boston.


plus special guest: Los Fastidios | Bull Brigade | Jesse Ahern

20 LUGLIO 2022 | – SESTO SAN GIOVANNI (MI)

Biglietti in vendita su Ticketmaster, Dice e TicketOne.

Prezzo: 35 + d.d.p.

Orario inizio: 20.00
Apertura cancelli: 19.00

Total Page Visits: 180 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.