NO BORDERS MUSIC FESTIVAL 2022: live in montagna

Condividi

NO BORDERS MUSIC FESTIVAL 2022
THE NATURAL SOUND
Dal 23 luglio al 13 agosto 2022

Al confine tra Italia, Austria e Slovenia negli scenari naturalistici montani del tarvisiano.

La musica nella natura come forma culturale e mezzo di comunicazione che supera i confini linguistici, etnici, sociali e geografici.

Il festival promuove la sostenibilità ambientale: le aree dei concerti raggiungibili solamente a piedi o in bicicletta.

Il cantautorato italiano e internazionale, la musica jazz e lo stile pop, insieme per la 27° edizione.

Ecco i primi protagonisti del No Borders Music Festival 2022

23 Luglio: Tommaso Paradiso – Ore 14:00
24 Luglio: Jan Garbarek, Trilok Gurtu, Paolo Fresu E Carlo Cantini – Ore 14:00
29 Luglio: Trilok Gurtu & Arke’ String Quartet – Concerto Del Mattino – Ore 08:30
30 Luglio: Alessandro Mannarino – Ore 14:00
31 Luglio: Brunori Sas – Ore 14:00
04 Agosto: James Blunt – Ore 14:00
Laghi Di Fusine – Tarvisio (Ud)

06 Agosto: Benjamin Clementine – Ore 14:00
Rifugio Gilberti – Sella Nevea (Ud)

07 Agosto: Casadilego
07 Agosto: Daniele Silvestri
07 Agosto: Asaf Avidan
Altopiano Del Montasio – (Ud) – Dalle Ore 11:00

13 Agosto: Alessandro Mannarino – Concerto Alla Luna – Ore 21:00
Rifugio Gilberti – Sella Nevea (Ud)

Biglietti in vendita Online Su Ticketone.it

Tutte le info su Www.nobordersmusicfestival.com

22-23 Luglio: Nicola Conte
29 Luglio: Marzinotto
Dj-set Tarvisio (Ud) – Inizio Ore 19.00

Tommaso Paradiso, per la prima volta sarà ospite del festival con l’unico concerto acustico del suo tour estivo. Cantautore romano classe 1983, debutta con il gruppo “The Giornalisti”  per poi intraprendere la carriera da solista con l’album Space Cowboy: un disco dal suono analogico, che rivela due ispirazioni per il cantautore romano sintetizzate nel titolo: da un lato il legame con la terra, la concretezza, la natura, a cui si unisce una sfera sognante, onirica, che vaga tra le stelle e lo spazio.

Jan Garbarek, Trilok Gurtu, Paolo Fresu e Carlo Cantini sono le star mondiali della scena jazz, musicale strumentale, che per la prima volta si esibiranno tutti assieme sullo stesso palco, in questa produzione esclusiva ideata dal No Borders Music Festival, dando vita a un concerto davvero unico ed esclusivo.

Brunori Sas, un grande ritorno del No Borders Music Festival. Cantautore calabrese, polistrumentista e produttore musicale. In versione acustica, sarà una riscoperta delle origini e degli sviluppi del suo stile musicale.

James Blunt, cantautore e musicista britannico, unisce con arte lo stile pop, soft rock e folk. Autore musicale prolifico, suonerà ai Laghi di Fusine in versione acustica.

Benjamin Clementine, con la sua sola voce riesce a comunicare emozioni. Accompagnato dal solo pianoforte renderà l’atmosfera del Rifugio Gilberti ancora più unica. Accostato a Nina Simone e Edith Piaf, influenzato da Pavarotti, Puccini ed il francese Satie, Benjamin Clementine è un poeta espressionista, un musicista polistrumentista e cantautore britannico, la cui musica non passa inosservata.

Daniele Silvestri, dopo un fortunato esordio che lo vuole vincitore del premio Luigi Tenco, continua la sua carriera musicale incorniciando il suo cantautorato con esperienze e musiche riconoscibili a tutti.

Alessandro Mannarino, cantautore romano, conosciuto al grande pubblico dopo l’album d’esordio “Bar della rabbia”. Non ha mai smesso di scrivere e produrre, ritorna al No Borders Music Festival con un doppio concerto: uno notturno al Rifugio Gilberti e uno ai Laghi di Fusine.

Asaf Avidan, cantautore e musicista israeliano. Trova il successo mondiale nel 2012 grazie al brano One Day/Reckoning Song. Con la sua voce inconfondibile, vibrante ed aspra, si fa largo nella scena musicale riscuotendo sempre successo.

Il No Borders Music Festival è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Crédit Agricole Friuladria, BIM, Comune di Tarvisio, Allianz Assicurazioni, il Comune di Chiusaforte, Idroelettrica Valcanale, Birra Kozel, ProntoAuto, K-Array e Petra. Media partner Radio Deejay, Radio Capital e Sky Arte.

Tutte le info sul sito www.nobordersmusicfestival.com

SOCIAL NO BORDERS MUSIC FESTIVAL:
FB @NoBordersMusicFestival
IG @nobordersmusicfestival


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *